Kikò Nalli, ex marito della Cipollari: "Tina è intoccabile"
Kikò Nalli, ex marito della Cipollari: “Tina è intoccabile”
Gossip e TV

Kikò Nalli, ex marito della Cipollari: “Tina è intoccabile”

nalli cipollari

L'ex marito dell'opinionista di "Uomini e Donne" dichiara di aver mantenuto un ottimo rapporto con Tina.

Tina Cipollari e Kikò Nalli si sono ufficialmente separati nel gennaio di quest’anno. L’hair stylist ha comunque affermato di mantenere buoni rapporti con l’opinionista per antonomasia di Uomini e Donne, il programma televisivo Mediaset grazie al quale i due si sono conosciuti.

L’intervista del settimanale ‘Mio’

Tina Cipollari e Kikò Nalli continuano a trascorrere molto tempo insieme, soprattutto per essere entrambi presenti nei confronti dei tre figli nati dal loro matrimonio. E’ Nalli stesso a confermarlo nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Mio. “Quasi tutte le sere ceniamo insieme- spiega l’hair stylist al giornale- Se dobbiamo presenziare a un evento andiamo insieme. E’ importante che i nostri figli vivano come se nulla fosse accaduto”. Kikò Nalli precisa che i ragazzi sono consapevoli della separazione, ma i genitori hanno sempre cercato di stare vicino il più possibile ai figli, pur in una situazione diversa: “Chiaramente abbiamo spiegato che l’amore tra mamma e papà non c’è più però c’è, e ci sarà sempre, il volersi bene, il rispetto“. Per queste ragioni, nonostante il matrimonio sia finito, l’hair stylist e Tina Cipollari cercano di mantenere una quotidianità che sia il più possibile serena per figli e per il loro ruolo di genitori.

“Guai a chi tocca Tina, è intoccabile- precisa Nalli sempre al settimanale Mio– Io voglio continuare a mantenere ottimi rapporti con Tina, voglio continuare a dialogare con lei, a gestire tutta la sfera familiare”.

Tina, all’anagrafe Concetta Maria Cipollari, è, da diciotto anni, una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne. Diretta nell’esprimere un’opinione e vulcanica nel replicare, non le difetta la sagacia. Le sue battute sono memorabili e azzeccate, svelando le contraddizioni dei vari concorrenti che si susseguono come ‘tronisti’ o ‘corteggiatori’. Loro passano, lei rimane. Durante il dating show di Canale 5 ha conosciuto Kikò Nalli, suo ex marito, nel 2002. I due si sono sposati tre anni dopo, nel 2005. Dal matrimonio sono nati Francesco, Mathias e Gianluca. La coppia però ha attraversato una forte fase di crisi che non è riuscita a superare. Nel 2018 Tina e Kikò annunciano di essersi separati.

“Una persona importante”

Dopo la separazione, Kikò Nalli ha iniziato una nuova relazione. Tina lo ha supportato.

Una prova che il rapporto tra i due sia rimasto cordiale arriva durante una puntata del dating show di Mediaset: “Il mio ex marito è una persona molto importante per me. Se lui domani si fidanza con un’altra, io vado pure al suo matrimonio” esclama l’opinionista. Non che la fine della relazione non l’abbia fatta soffrire, anzi. “Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. E’ stata una decisione sofferta” ha confessato Tina al settimanale Di Più nel 2018, aggiungendo: “Abbiamo lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così perché non potevamo più andare avanti”. La crisi nella coppia, ha spiegato l’opinionista nella medesima intervista, si è prolungata per troppo tempo da non poter più essere risolta.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche