Kikò Nalli: un nuovo amore per l'ex marito di Tina Cipollari
Kikò, nuovo amore per l’ex di Tina Cipollari
Gossip e TV

Kikò, nuovo amore per l’ex di Tina Cipollari

kikò
Kikò Nalli pare abbia trovato di nuovo l'amore e questa volta si tratta di una donna più giovane, ma non meno bella di Tina Cipollari.

Kikò Nalli pare abbia trovato di nuovo l'amore e questa volta si tratta di una donna più giovane, ma non meno bella di Tina Cipollari.

Dopo la rottura con l’opinionista di Uomini e Donne, Kikò Nalli pare abbia trovato di nuovo l’amore e questa volta si tratta di una donna più giovane, ma non meno bella di Tina Cipollari. L’hairstylist più famoso d’Italia ha incontrato la sua nuova fiamma proprio tra spazzola e phon, che sia un amore destinato a durare?
kikò

Nuovo amore per l’ex di Tina

La notizia della separazione tra Tina Cipollari e Kikò Nalli aveva sconvolto il pubblico di Uomini e Donne e non solo. Dopo 13 anni di vita passata insieme e tre figli, la storia d’amore più famosa nata sotto i riflettori del programma di Maria De Filippi, i due hanno deciso di divorziare. Una scelta dura, che ha lasciato l’amaro in bocca a molti, ma che ha mostrato due genitori che si vogliono bene e che si rispettano, Kikò e Tina, e che soprattutto mettono il bene dei loro figli prima di qualsiasi cosa.

Kikò non si è lasciato scoraggiare e a distanza di qualche mese dalla separazione, esce allo scoperto con la sua nuova fiamma.

La notizia proviene da un noto settimanale gestito da Alfonso Signorini, settimanale sul quale sono comparse anche alcune foto dei due piccioncini.

Lei è Myr Garrido, classe 1981, è spagnola di nascita, modella e attrice di professione e ha incontrato il bel Hairstylist proprio su un set fotografico. L’amore è nato presto tra i due che sin dal primo sguardo sono entrati in sintonia: “Ci siamo conosciuti su un set fotografico dove mi hanno chiamato come hair stylist e ci siamo subito presi in simpatia”. E continuando, dice: “Poi ci siamo sentiti al telefono e ci siamo confessati i nostri sentimenti”.

kikò

E Tina?

Nell’intervista per il settimanale SPY, Kikò si sofferma anche su qualch edomanda riguardante la madre dei suoi figli. Per lei non ci sono parole d’odio o rancore, ma si nota tanta stima e tanto rispetto. La descrive come una donna forte ed energica, una donna che con o senza un uomo può stare benissimo: “Abbiamo due caratteri forti, spesso ci siamo scontrati, ma c’è sempre stato un rispetto profondo.

Certo, lei è come la vedete in tv, ha bisogno dello scontro e le ho tenuto testa per tanti anni, poi l’amore sfuma e rimane l’affetto per quella dolcezza iniziale del rapporto che ancora ricordo e il pensiero di avere avuto accanto una donna che è un vulcano di vita, con me o senza di me sarà ancora più forte”

Sul trono di Tina a Uomini e Donne non si esprime, ma fa riferimento ad un pettegolezzo riguardante Tina Cipollari e Giorgio Mainetti e dichiara: “Tina con Giorgio? Il mio giudizio non sarebbe favorevole, per me lui non ha nessuna possibilità di stare con una donna come Tina. Per lei ci vuole uno con un carattere forte, che non sia birichino, una persona seria che abbia un lavoro e che non faccia parte del mondo dello spettacolo”.

Ma cosa ne penserà di tutto questo la Vamp di Uomini e Donne? Per il momento non è stata rilasciata alcuna dichiarazione, probabilmente perchè è impegnata a dilettarsi nello scegliere tra uno dei suoi “aitanti” nuovi corteggiatori.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche