×

Kinect: Terminato Il Tour Italiano

Si concludono in questi giorni gli In-Store Events dedicati al lancio del sensore Kinect gestiti da EventiSamarcanda in contemporanea in oltre 100 punti-vendita italiani. Segue il comunicato stampa dell’evento:

“Il 10 novembre 2010 ha rappresentato una data storica per il mondo dei videogiochi: si tratta infatti del lancio del rivoluzionario sensore Kinect, prodotto da Microsoft per XBOX 360 ed in grado di effettuare una scansione completa del corpo del videogiocatore, consentendogli per la prima volta nella storia di giocare senza alcun tipo di controller. Una rivoluzione, appunto.
Conoscevamo già EventiSamarcanda e la professionalità di tutto il team che compone la società ha dichiarato Valentina Dardo, Channel Marketing Manager divisione E&D Microsoft Italia, ma in questo caso particolare la nostra scelta è ricaduta su di loro per alcuni motivi fondamentali: la qualità e la capillarità del loro personale in ogni regione del nostro paese, la potenza logistica su tutto il territorio italiano, l’esperienza maturata nelle attività In-Store e dunque nei rapporti col retail ed infine la pluriennale esperienza e competenza che EventiSamarcanda ha accumulato negli ultimi anni nel mercato del game.”
“Essere stati scelti da un’azienda della portata di Microsoft ci inorgoglisce molto”, afferma Marco Moretti, General Manager di EventiSamarcanda, “ma la sfida vera è iniziata subito dopo, perché gestire quotidianamente in contemporanea 104 persone su tutto il territorio nazionale – avendo cura di tenere sempre molto alto il livello qualitativo dell’operazione – non è uno scherzo.

Fortunatamente, però, possiamo contare su un bacino di personale altamente qualificato nel coinvolgimento del pubblico e da noi precedentemente formato e preparato specificatamente ad attività di questo tipo, bacino che ammonta a migliaia di ragazzi e ragazze in tutta Italia, ciascuno caratterizzato da un rapporto one-to-one con i nostri Project Manager”.

“Queste persone, le nostre persone”, aggiunge Michele Budelli, Executive Director della società milanese, “rappresentano la nostra più grande ricchezza e forza, e sono certamente uno dei segreti del nostro successo. Ad oggi nessun’altra realtà sul mercato può offrire un personale di questo livello e di tale capillarità, dotandoci di un plus che ci ha consentito di portare a termine con estrema soddisfazione l’attività commissionataci da Microsoft”. “Kinect è una tappa storica nell’evoluzione del game”, conclude Moretti, “… ed EventiSamarcanda c’è”.

Scrivi un commento

300
Caricamento...

Leggi anche