×

Kingdom Hearts 3: uscita Ps4 e Pc

default featured image 3 1200x900 768x576

Ecco alcune anticipazioni su Kingdom Hearts 3, la prosecuzione della saga che vedrà come protagonisti personaggi delle serie Disney.

Kingdom Hearts 3 prosegue la serie che ha conquistato il cuore di innumerevoli appassionati di videogames, grazie anche alla azzeccatissima fusione di stile Square con i personaggi più amati della serie Disney, ma anche per la sua storia accattivante e ricca di suggestioni.

Una trama assai ricca di personaggi, vecchi e nuovi, e divisa in capitoli con una interazione continua fra i vari protagonisti, non sempre di facile lettura.

Chi ha potuto visionare il trailer di Kindom Hearts 3, non potrà non aver notato che il gioco ha inizio con una partita a scacchi tra Xehanort ed Eraqus, i quali occuperanno un ruolo nevralgico nella trama del nuovo capitolo. Eraqus lo abbiamo già potuto ammirare in Birth By Sleep e, spoiler alert, non dovrebbe poter tornare anche se le possibilità di rivederlo non sono trascurabili.

Il ruolo di antagonista sarà svolto ancora da Xehanort e che molto probabilmente riapparirà nei capitoli passati, considerando che questo dovrebbe essere la naturale conclusione della ‘Saga di Xehanort’.

Una trama i cui sviluppi ed esiti rimangono comunque imprevedibili, nel solco delle serie precedenti. Senz’altro uno dei titoli più interessanti degli ultimi anni, proprio per questo vi consigliamo di acquistarlo e finirlo in un batter d’occhio, vi assicuriamo che vi terrà incollati allo schermo.

Inoltre per godervi al meglio il gioco, vi suggeriamo di utilizzare la versione per Ps4, al quale potrete unire un cavo HDMI oro per avere una definizione perfetta.

Nei trailer rilasciati dalla casa produttrice del gioco sarebbero almeno tre le nuove location del gioco, con il mondo di Hercules che sembra essere al momento quello più esteso. Nelle versioni precedenti del gioco, il mondo di Hercules si concentrava sul Colosseo. La zona principale sarà, quasi certamente, il Monte Olimpo, considerando che Sora, nel trailer che ci viene mostrato, salirà le pareti di una enorme montagna, per poi scivolare giù nella cima sottostante.
Elevate sono le possibilità che il gioco sia un free roaming nel quale esplorazione e natura rivestiranno un ruolo nevralgico nella trama. Troveremo tutte le tipologie di avversari già apprezzati già nelle precedenti e fortunate serie.

Infine vogliamo suggerirvi uno dei prodotti più venduti sul web quando si parla di cavi HDMI. Si tratta del cavo della Speed-Link, in grado di supportare la risoluzione in 4K in 3D, ideale per chi desidera una grafica da cinema. Approfittatene subito!


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora