×

Kit Harington: dal ruolo di Jon Snow al matrimonio con Rose

Kit Harington e Rose Leslie si sposano: a rivelarlo una fonte molto vicina a Hollywood Life, secondo cui i due attori di "Games of Thrones" convoleranno a nozze in un castello nella campagna di Aberdeen.

Kit Harington

Kit Harington e Rose Leslie, attori della serie tv “Games of Thrones” sono la coppia del momento, soprattutto dopo la recentissima notizia che i due presto convoleranno a nozze. I due si sono conosciuti sul set della seconda stagione di “Games of Thrones”, ma solo dopo un anno di frequentazione hanno deciso di ufficializzare la loro relazione e renderla pubblica.

La storia d’amore tra Kit Harington e Rose Leslie

Secondo le ultime notizie che stanno facendo il giro dei media, la coppia formata da Kit Harington e Rose Leslie hanno pronunciato il fatidico “Sì” e presto si sposeranno. Matrimonio in vista quindi per i due protagonisti della fortunatissima serie tv “Games of Thrones” che è da poco tornata con la settima stagione. La loro storia d’amore è nata proprio sotto i riflettori, anche se inizialmente i due sono riusciti a tenere segreta la loro relazione; ora invece il web sta impazzendo all’annuncio delle nozze.

Come riporta Hollywood Life, la proposta di matrimonio dell’amato Jon Snow alla bruta Ygritte è da favola.

Kit Harington infatti avrebbe preparato una cenetta a lume di candela con le sue mani per la bella Rose e le avrebbe poi chiesto di sposarlo. Pare che Rose non abbia esitato neanche un secondo e scoppiando in lacrime ha risposto di sì.

Secondo quanto rivelato da una fonte molto vicina a Hollywood Life, “Kit Harington è al settimo cielo con Rose Leslie. La loro relazione è semplice, non c’è competizione tra di loro che è molto raro per attori che sono stati portati al successo dalla stessa serie. Sono i migliori amici una dell’altro e si aiutano costantemente a vicenda a migliorare”. I due non avrebbero inoltre intenzione di sposarsi sotto i riflettori di LA e pensano di celebrare le nozze all’estero: una cerimonia semplice proprio come loro.

Kit Harington e Rose Leslie avrebbero quindi già iniziato i preparativi per le nozze e sembra che la futura sposa abbia già le idee chiare su come vorrebbe la cerimonia: la location sarebbe un castello nella campagna di Aberdeen, dove l’attrice è cresciuta.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche