> > Kit Harington: i dettagli sul matrimonio con Rose Leslie

Kit Harington: i dettagli sul matrimonio con Rose Leslie

Kit Harington

Gli amatissimi Kit Harington e Rose Leslie della celeberrima serie "Il Trono di Spade" saranno presto sposi: tutti i dettagli del matrimonio

Kit Harington è di sicuro uno dei personaggi più amati della celebre serie Il Trono di Spade. Del resto, nell’ultima stagione della serie tv trasmessa dalla HBO lo abbiamo visto come il protagonista assoluto della storia. In questo modo e come conseguenza è andata accrescendo di pari passo anche fama e notorietà dell’attore. Aziende e grandi marchi lo stanno corteggiando ormai da tempo. Questo, per Kit, sembra quindi essere davvero un periodo d’oro, ma non solo a livello lavorativo.

Nel 2017, infatti, Kit Harrigton si è fidanzato con Rose Leslie, l’attrice conosciuta sullo stesso set de Il Trono di Spade. I due si sposeranno presto, ma, quello che i fan di tutto il mondo vogliono sapere è quando! Di recente a parlare delle nozze imminenti con la fidanzata Rose è stato lo stesso Kit Harington. Matrimonio entro l’anno, dunque, per gli attori di Games of Thrones? Ecco cosa ha dichiarato Kit Harington.

Kit e Rose

Kit Harington parla del matrimonio

Ospite della sfilata di Dolce e Gabbana a Milano, stando a quanto riportato da un noto settimanale femminile, l’attore sarebbe stato subito preso d’assolto dai giornalisti presenti all’evento. Alle domande di questi ultimi, il re de Il Trono di Spade ha allora risposto senza mostrare nessuna esitazione. Il bell’attore ha anche affrontato argomenti personali, come appunto quelli relativi al matrimonio e all’amore. “Sono sei anni che sto con Rosie”, ha dichiarato Kit. “Ci siamo lasciati e ripresi varie volte. Ora ho capito che è la donna della mia vita”. Dunque a quando le nozze? “Non so ancora dove e quando sarà la cerimonia”, ha detto ancora Harington, “ma ci sposeremo entro l’anno”.

Per gli appassionati della serie incombe poi un’altra domanda: quando andrà in onda la nuova stagione di Game of Thrones? La risposta è presto pronta: i fan dovranno aspettare ancora un altro anno. Per gli appassionati della serie tv, il 2018 sarà un anno sicuramente molto lungo da veder passare. Di recente, infatti, è stata resa nota la volontà dei produttori e della rete di mandare in onda la nuova stagione de Il Trono di Spade nel 2019. L’intento è quello di prendere il tempo necessario per rendere l’atto finale unico e speciale . Come dichiarato dallo stesso presidente della HBO, sarà “la degna conclusione del più grande show di tutti i tempi”.