Kledi Kadiu, storico ballerino di Amici, si è sposato
Kledi Kadiu, storico ballerino di Amici, si è sposato
Gossip e TV

Kledi Kadiu, storico ballerino di Amici, si è sposato

kledi kadiu
kledi kadiu

Il noto ballerino di Amici, Kledi Kadiu, si è sposato con la sua Charlotte: lo ha svelato con unʼanticipazione il settimanale "Gente"

Forse il ballerino più conosciuto e apprezzato di Amici si è sposato. Stiamo parlando di Kledi Kadiu, 44 anni, che è convolato a giuste nozze con la fidanzata Charlotte Lazzari, di 26 anni. Ad anticipare la lieta novella è stato il settimanale “Gente”. Nella rivista appare una splendida foto vede la coppia abbracciata e sorridente nei loro abiti nuziali. Il giornale ha anche svelato il menu, la musica, i ricordi e tutte le immagini di questa loro giornata davvero speciale.

Kledi matrimonio

Le nozze tanto attese

Il “sì” tanto atteso è quindi arrivato anche per questa bellissima coppia. Del resto, Kledi e Charlotte stanno insieme da quasi 5 anni. Sono anche genitori della piccola Léa, nata il 12 gennaio del 2016. Di matrimonio si parlava del resto già da un po’ di tempo. Ma dopo la nascita della piccola, lo stesso Kledi aveva ammesso che sposarsi non fosse ancora nei loro progetti. La piccola però adesso è cresciuta, così Kledi e Charlotte si sono decisi a fare il grande passo.

Ballerino lui, ballerina e insegnante di yoga lei: tra i due l’intesa è stata fin da subito perfetta. La differenza d’età di ben 18 anni non ha mai rappresentato per loro un ostacolo. Tanto che finalmente hanno coronato la loro unione perfetta.

Kledi sposato

«Grazie a tutti i nostri amici che hanno condiviso questo giorno per me molto importante. Un giorno che non credevo sarebbe mai arrivato». Così ha affermato Kledi per ringraziare chi gli è stato vicino nel giorno del matrimonio. «L’amore per Charlotte e per la nostra meravigliosa Lea. Le parole che hanno introdotto la cerimonia, l’affetto delle nostre famiglie e dei nostri amici venuti da vicino e da lontano. Tutto ciò ha coronato il nostro amore e reso tutto perfetto». E a proposito della sua bella Charlotte, Kledi ha aggiunto: «È la donna che ho sempre desiderato».

Kledi moglie

Kledi Kadiu: esordi e successi

Nato a Tirana, in Albania, il 7 aprile 1974, Kledi è entrato giovanissimo all’Accademia Nazionale di Danza, dove si è diplomato nel 1992.

Nello stesso anno è entrato a far parte del Corpo di Ballo del Teatro dell’Opera di Tirana. Qui ha ricoperto fin dall’inizio ruoli solistici in balletti di repertorio come Giselle, Lo schiaccianoci, Don Chisciotte e Dafni e Cloe. Il mastro Carlo Palacios fu il primo a riconoscerne le doti, come dirà lo stesso Kledi in una intervista sul palco a Castelnovo ne’ Monti. Fu sempre lui, inoltre, a indirizzarlo verso la carriera nel mondo della tv. La prima esperienza televisiva arrivò per Kledi nel 1996. L’anno seguente divenne poi primo ballerino in programmi noti al grande pubblico, come Buona Domenica, C’è posta per te e soprattutto Amici di Maria De Filippi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche