×

Kolarov al Manchester City, è ufficiale

La Lazio ha ceduto Aleksandar Kolarov al Manchester City. Alla fine il presidente Lotito non ha saputo rifiutare l’offerta di 19 milioni di euro presentata dal club inglese.

C’è voluto un blitz a Roma dei dirigenti del Manchester City, che si sono riuniti per ben sette ore con il presidente della Lazio riuscendo a giungere al lieto fine. Dei 19 milioni pattuiti, dieci verranno pagati subito, nove saranno saldati entro la prossima estate. Kolarov, 25 anni, si unisce così al club che più ha speso quest’estate (già presi David Silva, Jerome Boateng, Yaya Tourè e quasi certamente Mario Balotelli).

Lotito intanto già pensa al sostituto del laterale mancino serbo. L’opzione numero uno è Antonelli del Parma, una trattativa che pare già a buon punto.

Il calciatore potrebbe approdare in comproprietà alla Lazio per circa 3,5 milioni di euro. Ma nelle ultime ore si è anche sparsa la voce legata a un possibile interesse per Royston Drenthe del Real Madrid. Non resta che attendere il responso di Lotito.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche