Kourtney Kardashian e le sue bollenti vacanze a Saint Tropez | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Kourtney Kardashian e le sue bollenti vacanze a Saint Tropez
Lifestyle

Kourtney Kardashian e le sue bollenti vacanze a Saint Tropez

Kourtney Kardashian

Kourtney Kardashian è in vacanza a Saint Tropez in compagnia del fidanzato Younes Bendjima. Scatti hot per Kourtney, che mette in bella mostra il suo fisico e le sue provocanti curve.

La famiglia Kardashian torna a far parla di sè e questa volta è Kourtney a finire nel mirino dei paparazzi. La bella Kardashian è in vacanza a Saint Tropez in compagnia del fidanzato Younes Bendjima e subito gli scatti hot fanno impazzire tutti.

Le curve provocanti di Kourtney Kardashian

Nelle foto, Kourtney Kardashian indossa un provocante costume nero decorato, molto sgambato e scollato che mette in risalto le sue audaci curve. Le foto stanno già facendo il giro del web e stanno facendo impazzire i media e i fan della famiglia Kardashian, conosciuta soprattutto per Kim Kardashian e il suo fondoschiena a dir poco grande e sporgente.

Kourtney Kardashian

Kourtney Kardashian

Kourtney Kardashian

Oltre ad essere conosciuta per essere membro della discussa famiglia Kardashian, Kourtney è una nota imprenditrice, modella, stilista e attrice. Nata nel 1979, ha iniziato gli studi in California alla Marymount High School, per poi cambiare e trasferirsi alla University of Arizona.

Raggiunge il successo grazie al famoso reality show “Al Passo Con i Kardashian” (Keeping up with Kardashians), “Le Sorelle Kardashian a New York” (Kourtney and Kim Take New York), e “Le Sorelle Kardashian a Miami” (Kourtney and Khloé Take Miami).

Da qui, prosegue la sua carriera, dilettandosi tra moda e spettacolo. Infatti ha aperto nel 2007, assieme alla madre, una boutique di vestiti per bambini, mentre con le sorelle Kim e Khloe ha inaugurato una seconda boutique chiamata D-A-S-H, a Los Angeles, Miami e New York City. Nel 2010 le tre sorelle hanno realizzato una linea di vestiti per neonati.

Dopo le esperienze nel mondo della tv, Kourtney Kardashian ha inoltre pubblicato la sua prima autobiografia nel 2010 Kardashian Konfidential” scritto con Kim e Khloe, mentre una seconda pubblicazione è avvenuta nel 2011, con l’uscita del suo primo romanzo “Dollhouse”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche