> > Kristen Stewart bacia Soko a Parigi, l’attrice di “Twilight” non si nas...

Kristen Stewart bacia Soko a Parigi, l’attrice di “Twilight” non si nasconde più

Kristen Stewart @ 2010 Academy Awards cropped

Kristen Stewart e l'artista francese Soko (vero nome Stephanie Sokolinski) vivono ormai il loro rapporto alla luce del sole. A confermarlo è il sito internet Popsugar.com che ha immortalato a Parigi Soko mentre si getta tra le braccia della bella Kristen, conosciuta per il ruolo di Bella Swan nell...

Kristen Stewart e l’artista francese Soko (vero nome Stephanie Sokolinski) vivono ormai il loro rapporto alla luce del sole. A confermarlo è il sito internet Popsugar.com che ha immortalato a Parigi Soko mentre si getta tra le braccia della bella Kristen, conosciuta per il ruolo di Bella Swan nella fortunata serie cinematografica Twilight.

La Stewart ha oramai detto addio alla sua assistente Alicia Cargile, con la quale ha intrattenuto una relazione amorosa per più di un anno, ha scoperto nuovi sentimenti per Soko, che in Francia è tra le star più apprezzate.La Kristen Stewart che faceva soffrire d’amore Robert Pattinson per la scappatella della sua amata con il regista Rupert Sanders, è molto diversa da quella odierna, che ha scoperto la sua omosessualità. Ricordiamo che l’attrice è sempre stata molto discreta circa la sua vita privata durante le varie interviste con i giornalisti.