×

L’addio al celibato del calciatore Andy Carroll: lo sportivo finisce a letto ubriaco con una bionda

Il matrimonio di Andy Carroll poteva essere rovinato a causa di una foto durante il suo addio al celibato. Il calciatore era a letto con un'altra donna.

Andy Carroll e Taylor Jane Wilkey

Notte brava a Dubai per il calciatore inglese Andy Carroll, che durante il suo addio al celibato è stato immortalato a letto con una bionda. A detta della donna non è accaduto nulla di sessuale e il calciatore è svenuto.

L’addio al celibato folle di Andy Carroll

Andy Carroll e Billi Mucklow sono fidanzati dal 2014 ed una foto avrebbe potuto compromettere le loro nozze. Billi si era recata a Dubai la scorsa settimana per l’addio al nubilato insieme a alcune amiche. Andy, calciatore in forza del West Bromwich Albion, ha deciso di raggiungerla e con lui anche degli amici.

Andy Carroll era completamente ubriaco

Tra bagni in piscina e lusso sfrenato nella città degli Emirati Arabi Uniti, Andy Carroll ha deciso di festeggiare, così come la moglie, il suo addio al celibato.

Il calciatore e i suoi amici allora si sono recati in un bar a bere. Dopo aver ingerito ingenti quantità di alcolici, forse litri, Andy ha perso i freni inibitori e si è ritrovato completamente ubriaco.

La foto che poteva rovinare il matrimonio di Andy Carroll

Ad incastrare l’attaccante inglese sono state delle foto comparse prima su Snapchat e poi su altri Social Network. A postarle è stata Taylor Jane Wilkey, la bar manager incontrata nel locale dove Andy ed i suoi amici si sono ubriacati.

La donna è stata intervistata dal The Sun ed ha dichiarato che erano tutti ubraichi e che Andy è svenuto. Taylor ha scattato una foto a letto con il calciatore ed un’altra foto mentre indossava un accappatoio personalizzato di Andy Carroll. La donna ha anche affermato che non è accaduto nulla di sessuale con Carroll, anche perchè lui era svenuto ed era privo di sensi.

Contents.media
Ultima ora