×

L’Amica Geniale, Gaia Girace e Margherita Mazzucco: “Perché non siamo amiche”

Gaia Girace e Margherita Mazzucco, protagoniste de L'Amica Geniale, hanno svelato perché non sono amiche fuori dal set.

Gaia Girace

Gaia Girace e Margherita Mazzucco, protagoniste de L’Amica Geniale, hanno svelato perché non sarebbero amiche al di fuori del set.

Gaia Girace e Margherita Mazzucco: i rapporti

Gaia Girace e Margherita Mazzucco hanno un buon rapporto ma le due attrici – che interpretano Lila e Lenù ne L’Amica Geniale – hanno svelato che non si frequenterebbero come amiche al di fuori del lavoro.

“Con Margherita mi sono trovata bene sin dall’inizio, tra di noi c’è una grande intesa, ci troviamo bene a recitare, però non abbiamo mai avuto occasione di frequentarci al di fuori del set”, ha spiegato Gaia Girace, mentre Margherita Mazzucco le ha fatto eco affermando: “Non abbiamo voluto forzare questo rapporto, abbiamo deciso di lasciarlo così com’è e forse abbiamo fatto bene”.

Il quarto capitolo della serie

Nel quarto capitolo della serie – le cui riprese sarebbero già iniziate – le due attrici saranno sostituite da altre due colleghe.

A proposito di questa novità – dovuta a esigenze di copione – le due hanno affermato che sia giusto e hanno dichiarato di aver imparato molto dai due personaggi da loro interpretati. “Lila mi ha insegnato che cosa significa avere coraggio, credere in sé stessi e perseguire gli obiettivi senza dar conto dei giudizi degli altri”, ha dichiarato Gaia Girace, mentre Margherita Mazzucco le ha fatto eco affermando: “Elena mi ha fatto capire quanto sia importante l’istruzione per essere emancipati e avere un pensiero critico”.

La terza stagione della fiction tratta dal romanzo di Elena Ferrante è in onda dal 6 febbraio tutte le domeniche su Rai1.

Contents.media
Ultima ora