×

L’ Amore supera ogni cosa

default featured image 3 1200x900 768x576

Quando quest’ uomo gira in bici con il suo cane, spesso le persone gli lanciano addosso parecchi sguardi; e non sono completamente sbagliati, in quanto quest’ uomo ha fatto qualcosa di veramente singolare. Trainare la sua amata cagnetta Keller, cieca e senza una zampa, dietro di lui all’ interno di un kayak.

Ma questo li rende davvero dolcissimi!

Ma per portare a spasso la sua Keller, come all’ interno dell’ Allegheny State Park, l’ uomo decise di modificare il suo kayak. E uno dei suoi primi progetti fu quello di creare un risciò simile ad un carretto per la sua amata cagnetta.

Le persone amavano talmente tanto la coppia che spesso li raffiguaravano in caricature che rappresentavano il loro viaggio inaugurale con il loro primo vero mezzo di trasporto!

People love the pair so much, someone even drew a caricature drawing of them taking their maiden voyage.

Qualunque persona sia disposta ad andare oltre per un animale, specie se quest’ ultimo è disabile, merita ogni tipo di rispetto.

To get Keller places, like the Allegheny State Park, he decided to modify his kayak.

Adottare un cane è una cosa, ma adottarne uno con un handicap e dedicargli tutto il proprio tempo per aiutarlo e permettergli di vivere una vita felice è una cosa ben diversa.

E’ un lavoro durissimo, e ciò che quest’ uomo fa per la sua amata Keller è sbalorditivo, senza dare importanza a ciò che le persone pensino..

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora