×

Isola, Daniela Martani: “Sono quella che mangia di meno essendo vegana”

Nel corso della sesta puntata de L'Isola dei famosi Daniela Martani si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni che non sono passate inosservate.

Daniela Martani

Ilary Blasi è tornata in onda giovedì 1 aprile 2021 con la sesta puntata della nuova edizione de L’Isola dei famosi. Al suo fianco i tre opinionisti, ovvero Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Una puntata particolarmente intensa, con la Martani che si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni che non sono passate inosservate. Ecco cosa è successo.

Le parole della Martani

Nel corso della sesta puntata de L’Isola dei Famosi la naufraga vegana ha affermato di mangiare meno degli altri per via delle sue scelte alimentare.

Dopo aver visto un video in cui alcuni compagni di avventura si lamentavano, l’ex gieffina ha dichiarato: “Io non mi approprio del riso da sola, ho un cocco più grande quindi forse la mia porzione sembra più grande ma la porzione è sempre la stessa”.

Per poi aggiungere: “Mi dicono che sono permalosa e non è vero. Ieri Gilles mi ha fatto un appunto vergognoso perché, dopo che aveva tagliato il cocco, mi era capitato un pezzo più largo ma più sottile e sono stata accusata di avere fatto la furba e di avere preso il cocco più grande”

Ha quindi proseguito: “Una roba squallidissima quando lui è il primo che quando finisce il giro del riso, va a prendersene un’altra porzione.

Gilles spesso mi manca di rispetto a questa cosa non mi piace. Ho 10 anni più di lui e pretendo rispetto, perché sono più grande e perché sono quella che mangia di meno essendo vegana, non mangio pesce e lumache“.

Valentina Persia su Daniela Martani

Sulla questione è intervenuta Valentina Persia, che ha affermato: “È un problema tuo. Lei non può pretendere di avere più riso perché non mangia pesce e lumache. Il riso va diviso equamente. Non le ho detto io di essere vegana”. La naufraga vegana ha quindi replicato: “Non è che non mangio pesce e lumache per un capriccio. Ho fatto una scelta alimentare che è difficile”. Per poi aggiungere: “Mi sento discriminata perché un discorso del genere non lo avrei mai fatto”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora