×

L’Isola dei famosi, Elettra Lamborghini su Beatrice: “La vedo moscia!”

Nel corso della settima puntata de L'Isola dei famosi si è assistito all'ingresso di due nuove concorrenti, ovvero Isolde Kostner e Beatrice Marchetti.

Elettra Lamborghini e Beatrice

Ilary Blasi è tornata in onda lunedì 5 aprile 2021 con la settima puntata della nuova edizione de L’Isola dei famosi. Al suo fianco i tre opinionisti, ovvero Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Una puntata particolarmente intensa, che ha visto l’ingresso di due nuove concorrenti, ovvero Isolde Kostner e Beatrice Marchetti.

Ecco cosa è successo.

Isolde Kostner e Beatrice Marchetti

Nel corso della settima puntata de L’Isola dei Famosi si è assistito all’ingresso di due nuove concorrenti, ovvero Isolde Kostner e Beatrice Marchetti

Le due nuove naufraghe hanno fatto il loro ingresso in Palapa sorprendendo gli altri concorrenti. Prima di sbarcare sull’isola la Kostner ha affermato di sentirsi molto vicina a Elisa Isoardi.

Il motivo? “È una donna forte e sicura di sé, credo che potremmo andare d’accordo perché siamo simili”. La modella, dal suo canto, ha invece parlato del naufrago che sembra piacerle meno. “Gilles mi sta un po’ sulle balle, vuole sempre comandare e imporsi sugli altri”.

Il commento di Elettra Lamborghini 

Nel video di presentazione Beatrice Marchetti ha affermato: “Sì, sono come Xena che vedevo sempre da piccola, una vera guerriera!”.

Per poi aggiungere: “La bellezza salverà il mondo. La cosa che mi mancherà più sull’Isola è il cuscino. Io uso un cuscino particolare con l’Aloe vera ma cercherò comunque di crearne uno sull’Isola con foglie e sabbia”. In studio l’opinionista del reality, Elettra Lamborghini, ha quindi commentato: “La vedo moscia!”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

 

 

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

<script>
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora