> > L'ultima minaccia di Elon Musk: "Potrei creare un mio telefonino"

L'ultima minaccia di Elon Musk: "Potrei creare un mio telefonino"

Elon Musk

L'ultima minaccia di Elon Musk, che pare intenzionato a mettere a frutto le sue skill su un altro campo: "Ebbene si, potrei creare un mio telefonino"

Da un podcast molto seguito negli Usa arriva l’ultima minaccia in senso lato di Elon Musk: “Potrei creare un mio telefonino“.

Il miliardario proprietario di Twitter lo afferma dopo i rumors sulle decisioni di Apple ed Android. E quindi dopo le auto elettriche, lo spazio e i social media adesso Elon Musk pare intenzionato a mattere a frutto le sue skill su un altro campo: quello degli smartphone

L’ultima minaccia di Elon Musk sul podcast

Il Ceo di Tesla lo ha fatto rispondendo ad una famosissima podcaster americana, Liz Wheeler.

La donna sosteneva che se “Apple e Android decidessero di togliere Twitter dai loro app, Musk sarebbe costretto a inventare un suo smartphone“. Ovviamente la faccenda è stata giocata tutta su una iperbole social ma conoscendo Musk non è detto che non lo faccia.

La provocazione di Liz Wheeler

E indirettamente la risposta di Musk è arrivata: “Mi auguro che non si debba arrivare a questo, ma se non avessi altra scelta, sì, creerei un telefono alternativo”.

La Wheeler nel suo post ha poi chiosato: “Quest’uomo costruisce razzi per andare su Marte, cosa vuoi che sia per lui uno stupido smartphone, metà degli americani sarebbero felici di mollare quegli spioni di Apple e Android”.