La Barbie umana e la sua nuova trasformazione: ecco cosa vuole fare
Lifestyle

La Barbie umana e la sua nuova trasformazione: ecco cosa vuole fare

La Barbie umana e la sua nuova trasformazione: ecco cosa vuole fare
La Barbie umana e la sua nuova trasformazione: ecco cosa vuole fare

Valeria Lukyanova e la sua passione per Barbie. La sua è un’ossessione che ha da quando aveva 5 anni. Ecco cosa ha fatto per somigliare sempre di più alla bambola più famosa del mondo.

Valeria ha cercato di trasformare il suo sogno in realtà. Quello di diventare simile alla Barbie. Negli anni infatti la ragazza si è sottoposta a diversi interventi chirurgici.

Il desiderio di Valeria di emulare in qualche modo i miti e gli stereotipi che vengono imposti dalla società è comune a molte bambine. Ma mentre in altri resta un sogno, per Valeria è stato diverso.

La sua è diventata un’ossessione e durante gli anni ha effettuato numerose modifiche grazie alla chirurgia estetica per poter somigliare ad un modello ben preciso.

Il risultato è ben riuscito. Infatti Valeria assomiglia moltissimo alla bambola Barbie. Questo suo cambiamento l’ha portata a diventare un’icona dello stile e della bellezza. Si tratta però di bellezza artefatta.

Valeria è l’esempio della corsa verso la perfezione. La sua storia dimostra come i condizionamenti possono influenzarci. I modelli imposti dalla società sono tanti e tutti volti al consumismo.

La voglia di voler cambiare aspetto e assomigliare a qualcun altro, denota una certa insicurezza.

Ma la cosa più sorprendente è che quando qualcuno desidera cambiare aspetto è perchè non si accetta.

Non accettarsi ha diverse sfaccettature; l’essere umano è un insieme di tanti difetti e pregi e particolarità.

Non esiste solo l’aspetto fisico, anzi forse è l’aspetto che conta meno. In una persona può affascinare l’intelligenza, l’ironia e la simpatia. Inoltre una persona è un miscuglio perfetto di emozioni e sentimenti.

Inoltre esistono i doni. Tutti quei pregi e quelle qualità che portano una persona ad essere speciale. Una donna o un uomo non deve essere la copia di un altro. E’ bello piacere ed interessare. La bellezza d’altra parte è una delle cose che finisce.

La giovane Valeria, pare che oggi abbia cambiato idea e stia effettuando nuove modifiche al suo corpo. Vorrebbe essere simile ad una amazzone. Fra non molto la ex Barbie umana apparirà in nuove vesti.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche