La Befana dello Sport, incontra i bambini - Notizie.it
La Befana dello Sport, incontra i bambini
Noprofit

La Befana dello Sport, incontra i bambini


Ventunesima edizione della “Befana dello sport”, spettacolo di giochi, musica e sport con il valore aggiunto della solidarietà a vantaggio di chi vive situazioni di disagio e sofferenza. Appuntamento a Ferrara, Palasport di piazzale Azzurri d’Italia, il 6 gennaio dalle ore 16.
All’ingresso i bambini potranno ritirare doni e calze della Befana mentre i genitori potranno offrire un contributo e acquistare i biglietti della lotteria benefica, sostenendo così l’associazione ‘Chirurgo e bambino onlus’ e le associazioni “Vola nel cuore” e “Lo specchio”. L’iniziativa è coordinata dal Comitato Sport Insieme e vede la collaborazione di Comune e Provincia di Ferrara, Coni e mondo del volontariato.
“Una grande festa capace di coinvolgere spettatori di tutte le età, ma anche una macchina complicata che richiede il lavoro di tante persone impegnate dietro le quinte – Così l’assessore comunale allo Sport Luciano Masieri, alla presenza di collaboratori e rappresentanti dell’associazionismo coinvolto, ha aperto questa mattina nella residenza municipale l’incontro per illustrare le caratteristiche della manifestazione.

Fonte: cronacacomune.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Kiko
Shopping

Cambio merce kiko

di Notizie

Qualche consiglio pratico su come cambiare prodotti acquistati sul sito di Kiko, il famoso negozio on line di make up.