La bimba regala la sua bistecca al senzatetto, la foto è virale - Notizie.it
La bimba regala la sua bistecca al senzatetto, la foto è virale
Esteri

La bimba regala la sua bistecca al senzatetto, la foto è virale

Un gesto semplice ma prezioso ed importante per il destinatario. E’ quello compiuto da una bambina che si trovava insieme al padre al ristorante quando improvvisamente si è accorta che a poca distanza, seduto su una panchina, c’era un senzatetto. A quel punto, come raccontato dal padre, gli ha chiesto se avesse potuto aiutarlo portandogli la sua cena. Suo papà al settimo cielo nell’ascoltare le incredibili parole della bambina le ha risposto, ‘certo, vai!’.

A quel punto la bimba si è alzata con il suo piatto e lo ha portato al clochard rimasto letteralmente senza parole. L’intera scena è stata filmata dal padre che ha poi postato il toccante video su Facebook, e le immagini sono divenute subito virali. Il padre ha anche rivelato quello che il senzatetto ha detto quando si è trovato davanti la bambina: ha esclamato, “Oh mio Dio, bistecca e patatine”.

Poi il papà si è complimentato con la figlia per il bellissimo gesto: “Brava, hai reso felice quell’uomo”. E lei ha risposto: “Mi piace”, sorridendo allo smartphone.

La vicenda è divenuta di dominio pubblico quando è stata ripresa da MEtro.uk ed il filmato ha ottenuto migliaia di visualizzazioni ed altrettanti commenti di apprezzamento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche