×

La candidatura di Rocco Siffredi? Una bufala!

Sono ormai alcuni giorni che in rete circola la notizia di una presunta partecipazione del pornodivo come candidato per il Comune di Torino: come è prevedibile si tratta di una bufala, ma ciò non toglie che social network come facebook e twitter abbiano ampiamente diffuso e commentato la notizia. Su Facebook è addirittura comparsa una frase comparsa da ‘Rocco’, in cui si legge: “Cari cittadini, ho deciso di candidarmi perché credo che siete abbastanza stanchi di questa politica falsa e corrotta. E’ giunta l’ora di buttarli tutti fuori. Scegliere voi come, io vi metto a disposizione i miei mezzi. Rocco”.

La risposta di Rocco Siffredi? Semplice ed efficace. “Gli italiani lo prendono a quel posto e vorrebbero qualcuno che li vendichi” – prosegue spiegando che – “quando vado sul set, per me quella deve essere la scena migliore di sempre.

Io non recito per i soldi. Così è anche nella vita di tutti i giorni. E quando deciderò di candidarmi voglio che sia in piena convinzione”. E conclude sottolineando che “oggi c’è gente che si dà fuoco per la crisi economica. Non mi pare davvero il momento di prendere per il culo le persone”.

Caricamento...

Leggi anche