×

La casa di Michelle Hunziker: la showgirl mostra la camera delle figlie

La showgirl Michelle Hunziker ha mostrato su Instagram i dettagli della nuova camera da letto delle figlie, Sole e Celeste.

camera figlie hunziker

La showgirl Michelle Hunziker ha mostrato su Instagram i dettagli della nuova camera da letto delle figlie, Sole e Celeste: carta da parati colorata e peluche giganti.

Michelle Hunziker mostra la camera delle figlie

Dopo la separazione con l’ormai ex marito, Tomaso Trussardi, la showgirl svizzera è tornata a mostrare la sua quotidianità.

Questa volta Michelle ha voluto rendere pubblica la coloratissima camera da letto delle sue due figlie: Sole e Celeste, rispettivamente di 6 e 8 anni, avute proprio con l’imprenditore.

Carta da parati colorata, un gigantesco letto a castello con la struttura in legno e tantissimi peluche, alcuni dei quali di dimensioni ragguardevoli. I muri, in particolare, sono tappezzati di fiori, animali e piante che decorano la carta da parati e rendono la stanza gioiosa e colorata.

I peluche giganti

Tra i tanti elementi degni di nota, i peluche sono sicuramnete quelli che saltano più all’occhio. Personaggi della Disney, come i 7 nani e Biancaneve, animali, ma soprattutto un gigantesco orso gigante che occupa una discreta porzione della stanza, e che può fare comodamente da sedia per le due piccole.

Insomma, si tratta di una classica stanza da bambine di quell’età, e che mamma Hunziker ha voluto condividere con i suoi followers con tanto amore.

Contents.media
Ultima ora