×

La celebre Roberto Re Leadership School ora accetta pagamenti crypto con Utrust

featured 1608011

(Adnkronos) – I clienti possono ora acquistare i corsi di crescita personale del leader di mercato italiano utilizzando valute come Bitcoin, Ethereum e USDC

Roma, 13 maggio 2022 – Con oltre 30 anni di esperienza e mezzo milione di corsisti, Roberto Re è senza dubbio il formatore numero uno in Europa.

La sua attività di formazione e preparazione alla leadership si articola in tutte le aree della crescita personale. Ha venduto oltre 1 milione di libri in tutto il mondo, ha co-fondato HRD Training Group per la formazione aziendale e personale, e ha lavorato con personaggi celebri come l’allenatore italiano Roberto Mancini, che ha portato la nazionale italiana alla vittoria durante Euro 2020.

In un continuo sforzo di innovazione Roberto Re ha anche aperto la strada al coaching online, con la creazione di corsi e video specifici fruibili ovunque ed in ogni momento.

è una società portoghese che opera nel Web3 e che ha creato un gateway rivoluzionario per accettare pagamenti crittografici. I prodotti di Utrust forniscono a tutti i tipi di aziende, dalle multinazionali ai liberi professionisti, un modo per accettare pagamenti in criptovalute e pagare in valute sia cripto che fiat. Ciò significa che le aziende di qualsiasi parte del mondo possono fare business alle proprie condizioni, senza intermediari, ed essere pagate in modo sicuro, economico e veloce.

Secondo Roberto Re, le persone nel mondo delle criptovalute sono naturalmente affini alla sua azienda, perché di mentalità aperta, disposte a mettersi in gioco, pensano fuori dagli schemi e comprendono l'importanza di avere strumenti diversi da quelli degli altri per avere successo. Per questo, HRD Training Group non poteva che essere tra i primi nel mondo della formazione ad accettare pagamenti in cripto.

Da questo momento in poi, chiunque sia interessato ad accedere ai corsi della Roberto Re Leadership School e a pagare con una selezione delle criptovalute più forti (BTC, ETH, EGLD, USDC, USDT, UTK, DASH, ecc.) non deve far altro che andare su .

Tutti i corsi elencati possono essere acquistati con crittografia utilizzando l'interfaccia semplice e accessibile di Utrust.

Entrambe le aziende si aspettano che questa partnership consentirà l’apertura verso un nuovo mercato fatto di giovani nativi digitali che potranno avvicinarsi alla crescita personale trovando i contenuti di cui hanno bisogno per formarsi e realizzare il proprio potenziale imprenditoriale.

Secondo SanjaKon, CEO di Utrust, grazie a questa partnership Utrustpotrà offrire a HRD Training Group gli strumenti per raggiungere un mercato completamente nuovo, che potrà trarre vantaggio dal lavoro della società di Roberto Re.

“Il Ponte della Comunicazione" è il primo evento live di HRD Training Group per il quale sono stati resi disponibili i pagamenti in criptovalute. Si tratta di una full-immersion sulla comunicazione efficace finalizzata a risolvere i conflitti interpersonali e a creare e mantenere rapporti positivi nella vita. Per ulteriori informazioni e per riservare il proprio posto si può visitare .

I 30 anni di attività della Roberto Re Leadership School dimostrano la capacità dell’azienda di intercettare e accogliere molti dei cambiamenti della società. Questa partnership con Utrust inaugura una nuova era di pagamenti digitali che l'azienda sta abbracciando pienamente, sia dal punto di vista tecnologico che filosofico.

SanjaKon, CEO di Utrust, e Roberto Re, CEO di Roberto Re Leadership School, sono entrambi disponibili per ulteriori commenti e interviste.

La tecnologia di pagamento del Web3. Il modo migliore per pagare ed essere pagati a livello globale.

Utrust è la principale soluzione di pagamento in criptovaluta progettata per modernizzare il settore finanziario e dei pagamenti e risolvere i problemi dei metodi di pagamento tradizionali consentendo transazioni istantanee, protezione dell'acquirente e pagamenti istantanei crypto-to-cash per gli esercenti.

Formazione fuori dagli schemi per risultati fuori dall'ordinario.

HRD Training Group promuove la crescita personale e professionale attraverso corsi di formazione volti a costruire una forte leadership personale e raggiungere risultati straordinari.

Roberto Re uno dei numeri 1 della formazione europea, formatore dall’eccezionale forza comunicativa e instancabile energia alle quali va aggiunta una non comune conoscenza della natura umana e di tutte le più aggiornate tecniche e strategie per il cambiamento, che ne fanno uno straordinario “coach” personale

Contents.media
Ultima ora