×

La compagna del professor Angeletti: “Gelosia? Quello è pazzo”

In un accorato sfogo pubblicato da Oggi parla Saskia, la compagna del professor Dario Angeletti: “Un pazzo che spero solo abbia sparato all'improvviso”

Il professor Dario Angeletti

Saskia, la compagna di vita del professor Dario Angeletti lo ha detto chiaramente in una intervista a Oggi: “Gelosia? Quello è pazzo”. A chi si riferisce la madre dei figli del prosessore e biologo dell’università della Tuscia? 

La compagna del professor Angeletti e il “pazzo” che le ha tolto l’amore dalla vita

Al killer reo confesso con i carabinieri di Dario, quel Claudio Cesaris la cui furia omicida si era scatenata lo scorso 7 dicembre alle Saline di Tarquinia. Ha spiegato la donna: “Come ha osato togliergli la possibilità di vedere i figli crescere, di portare a compimento i suoi mille progetti? È intollerabile”. 

Lo sfogo della compagna del professor Angeletti: “Spero che quel pazzo non lo abbia fatto soffrire”

E ancora, quasi a voler disegnare uno scenario criminale che non abbia portato troppa sofferenza all’uomo che amava e al quale aveva dato due figli: “Ho una sola speranza, che quel pazzo abbia sparato all’improvviso, senza che Dario avesse modo di accorgersi che la sua vita finiva in quell’istante”. 

“Quello che è successo con quel pazzo è troppo assurdo”: parla la compagna del professor Angeletti

La chiosa della signora Saskia ad un crimine che pare abbia fondato sulla assurda gelosia dell’offender nei confronti della sua vittima, è mesta: “Quella che è successa è una cosa troppo assurda perché la si possa comprendere. Un incidente o un malore si possono accettare, ma mi chiedo come sia possibile che un uomo abbia osato togliere la vita al mio compagno, che non aveva nessuna colpa”.

Contents.media
Ultima ora