> > La Dea Bendata bacia Francavilla: vinti 30mila euro al Gratta e Vinci

La Dea Bendata bacia Francavilla: vinti 30mila euro al Gratta e Vinci

Mega vincita al Super Numerissimi

Gioia irrefrenabile presso la rivendita cittadina di Via viale Nettuno 6A: la Dea Bendata bacia Francavilla, vinti 30mila euro al Gratta e Vinci

Qualcun gioisce in Abruzzo e la Dea Bendata bacia Francavilla a Mare dove sono stati vinti 30mila euro al Gratta e Vinci. Da quanto si apprende per opera dei media locali un fortunato giocatore ha trovato quella somma davvero importante presso la tabaccheria Tyche della cittadina marittima dell’Abruzzo. Il vincitore sarebbe un cittadino del luogo che è rimasto emozionato quando ha capito che la sua vita era cambiata.

La Dea Bendata bacia Francavilla

Un vero e proprio risveglio fortunato a Francavilla al Mare quello di qualche giorno fa: alla Tabaccheria Tyche di Via Nettuno 6A infatti sono stati vinti ben 30 mila euro al Gratta e Vinci. Il tagliando che ha regalato una gioia immensa al fortunato vincitore è quello dei “Super Numerissimi”. Ma chi è stato a vincere la somma ed a ipotecare un buon numero di spese importanti? 

Chi è il fortunato vincitore della somma?

I media territoriali spiegano cosa ha detto il titolare della rivendita presso cui è stata effettuata la vincita: “Del vincitore possiamo dire che ha vinto sebbene non venga spesso”. E in chiosa: “Siamo sicuri che ad essere stata baciata dalla fortuna sia stata una brava persona. È rimasto incredulo e lo abbiamo visto visibilmente emozionato, e noi con lui”.