> > La dieta di Paola di Benedetto: cosa mangia e come si allena la showgirl

La dieta di Paola di Benedetto: cosa mangia e come si allena la showgirl

Dieta Paola di Benedetto

Paola di Benedetto racconta le sue abitudini con la dieta e con lo sport. Una showgirl attenta alla linea ma che non dice di no agli sgarri

Paola di Benedetto è tra le showgirl del momento e dalla sua ha l’età giovanissima: solo 26 anni ma già tante esperienze! Da Madre Natura in Ciao Darwin 7 alla vittoria del Grande Fratello Vip 2020, di strada ne ha fatta.

La ragazza, che è stata vista recentemente baciarsi con Rkomi, racconta i suoi “segreti” per mantenere un fisico sempre asciutto, letteralmente da far invidia. Tra alimentazione e sport, Paola di Benedetto, però, si concede anche dei piccoli sgarri.

La dieta di Paola di Benedetto

Ascolto le esigenze del mio corpo. Se vuole la pasta, mangio pasta, se ha voglia di pizza mangio pizza. Non vuole sembrare una frase scontata detta da chi è sempre magro e non ingrassa con niente e mangia qualunque cosa, però per me una regola fondamentale è sapersi ascoltare senza imporsi regole troppo rigide che poi non si andranno quasi sicuramente a rispettare”.

Un’alimentazione, quindi, che non può essere giudicata come ferrea. Anzi.

“Il mio sgarro preferito? Amo i dessert. Per esempio al pancake con crema di pistacchio e cioccolato bianco non so resistere”.

Paola di Benedetto e il suo rapporto con lo sport

“È un rapporto di odio e amore: come tutti capita di avere dei periodi no, in cui si è poco attivi, a maggior ragione in questo momento, e periodi in cui cerco sempre di sforzarmi per inserire vari allenamenti nel corso della settimana, soprattutto perché conosco il benessere psicofisico che mi porta l’allenamento”.

Ma c’è un tipo di allenamento che Paola preferisce fare con frequenza:

“Mi sto molto dedicando al pilates. Tonifica, allunga i muscoli e crea sollievo a chi come me ha spesso problemi di schiena e cervicale. Diciamo che almeno due allenamenti a settimana non li faccio mancare. Il mio segreto è non essere in fissa o avere troppe paranoie. Ascoltare il mio corpo e le sue esigenze”.