×

La differenza tra NVOCC & Spedizioniere

default featured image 3 1200x900 768x576

Secondo UPS.com, il settore navale internazionale gestisce circa il 90 per cento del commercio mondiale.
Un non-nave da trasporto operativi comuni e spedizionieri offrono simili servizi di spedizione internazionale, ma svolgono ruoli diversi durante il movimento del carico.

Secondo le istruzioni del mittente / cliente, NVOCC e spedizionieri potrebbero essere responsabili per la prenotazione di spazio sul supporto, documentando le esportazioni, che stabilisce l’assicurazione del carico, consigliando lo spedizioniere sulle normative importazione straniera, fornendo indicazioni sulla confezione adeguata, la marcatura e l’etichettatura delle merci, e organizzare l’imballaggio e containerizing delle merci.

Scopo
Spedizionieri di merci, sono gli agenti di viaggio sono per le persone, e fungere da terze parti per organizzare la circolazione delle merci da loro origine nazionale a una destinazione straniera.

Spedizionieri, pur non essendo portatori, coordinare il movimento di merci utilizzando i servizi di altri partiti, tra cui cargo oceano, aria linee cargo, cargo ferroviari e aziende di autotrasporti.

Non nave vettori che operano comune può essere descritta come un vettore al caricatore e un caricatore al vettore. NVOCC non possiedono e gestiscono le loro navi, ma lo fanno giocare il ruolo di vettore, che offrono i servizi di altri partiti, come il cargo ferroviario, aereo-cargo linee, le imprese di autotrasporto, magazzini di consolidamento e cargo oceano.

Clienti
Spedizionieri grande movimento di grandi quantità di merci possono beneficiare dei servizi all-inclusive di uno spedizioniere e bassi tassi di contratto con i suoi partner, che lo passa al cliente. Un spedizioniere reputazione avrà spazio riservato sui mezzi di trasporto vettore in un dato momento, consentendo ai clienti di accedere ad accordi di prenotazione che può essere chiuso al pubblico.

Spedizionieri grande movimento merci in piccole quantità possono trarre vantaggio da una riduzione dei costi utilizzando uno NVOCC, che lo spazio libri sui vettori a tassi più bassi e in grandi quantità per le spedizioni chiamato “less-than-container carichi.” Queste LCLs consentono ai clienti di consolidare le loro merci con beni di altri caricatori ‘e condividere i costi di spedizione un container per tassi più vantaggiosi individuali.

Documentazione
Spedizionieri raccogliere tutta la documentazione richiesta per l’ingresso nei paesi stranieri dai loro clienti e vettori, modificata per rispettare le normative straniere, e trasmesso alla festa destinazione finale per la liquidazione. NVOCC, comunque, di agire come vettore ed emettere le bollette proprio di carico o lettere di trasporto aereo. Tali vettori modificare la fattura commerciale e packing list da parte del cliente di rispettare le norme di entrata stranieri prima di inoltrare la documentazione a loro agente stranieri, che assicura di liquidazione, rottura del contenitore e la disposizione per la consegna al destinatario.

Danni / responsabilità
Spedizionieri solito portare una quantità limitata di assicurazione di responsabilità civile per spedizione, e declina ogni responsabilità solo per danni causati con la loro negligenza, mentre i danni causati dal vettore nominato dal spedizioniere cade sul vettore stesso. In alcuni casi, spedizionieri dichiarare il valore di ogni spedizione e acquistare l’assicurazione supplementare per coprirlo. In generale, NVOCC accettare la responsabilità come vettore del carico per i danni quali la perdita, danni fisici o ritardo della merce.

Per saperne di più: la differenza tra NVOCC & Spedizioniere | eHow.com http://www.ehow.com/info_8781798_difference-between-nvocc-freight-forwarder.html # ixzz1WoShP38u

Contents.media
Ultima ora