> > La famiglia di Harry Styles

La famiglia di Harry Styles

default featured image 3 1200x900

Quando era bambino Harry pensava di avere una vita perfetta. Viveva a Holmes Chapel, giocava con sua sorella Gemma e ascoltava Elvis col papà. Harry ricorda: “Certe volte ho dei flashback di quando ero bambino. Tutto sembrava così grande e divertente e lo amavo”. A sette anni però la sua vit...

Quando era bambino Harry pensava di avere una vita perfetta. Viveva a Holmes Chapel, giocava con sua sorella Gemma e ascoltava Elvis col papà. Harry ricorda: “Certe volte ho dei flashback di quando ero bambino. Tutto sembrava così grande e divertente e lo amavo”.
A sette anni però la sua vita è cambiata per sempre: i suoi genitori hanno deciso di separarsi 🙁 Harry era sotto choc: “Mi ricordo di aver pianto. Non avevo davvero capito cosa stava succedendo”. Quell’estate Harry, Gemma e mamma Anne lasciarono la loro casa per trasferirsi in campagna: “La nostra nuova casa era un pub che mia mamma gestiva”. Pochi anni dopo la famiglia di Harry è tornata a vivere in città, dove mamma Anne ha conosciuto un nuovo amore, Robin Twist. Harry dice: “A me piaceva, ma mamma voleva essere sicura che io e Gemma fossimo contenti di averlo in giro per casa. Si preoccupava molto per noi. A me piaceva e gli inviavo SMS per invitarlo a casa”. Robin ha chiesto qualche tempo fa a Anne di sposarlo e questo ha reso Harry molto felice. Robin e Anne devono ancora fissare la data del matrimonio, ma Harry dice: “Non penso che i One Direction canteranno alle nozze.