×

La fantastica colezione di costumi Yamamerica

Condividi su Facebook

Dopo l’ intimo sexy di San Valentino, presentiamo Yamamerica, la collezione 2010 di costumi da bagno e accessori di Yamamay. La collezione è ispirata ai colori e ai paesaggi della California e del Messico, e sono disegnati per chi vuole vivere l’estate appieno, tra sole, mare e avventura.

La particolarità della collezione è che ha sei linee, ognuna delle quali gioca su tonalità diverse e rivela un carattere ben preciso. Cominciamo con le linee più classiche, come quelle di “Agua de Cortez” giocata sui toni del bianco, del blu e del nero, con modelli comodi, impreziositi da paillettes e accessori luccicanti. E poi c’è “American Holiday”, disegnata per lei e per lui, una linea vintage che richiama lo stile americano degli anni ’60: i colori tonali sono il blu, l’argento e il bianco.

“Mexican Angel” è invece una linea vivace, che riprende i colori dei tipici poncho messicani, azzurro, verde, giallo, arancio, rosso, per creare bikini davvero allegri.

“Pointbreak”, propone costumi e accessori per persone piene di vita: è una linea giovane, pratica, solare, con soluzioni dinamiche per lei e per lui.

E infine le creazioni più hot: “Sunset in the desert” , decisamente caliente: beige, marrone, nero e rosso si intersecano nei tessuti per rendere un omaggio alla natura, e donando alla donna un fascino primordiale e sofisticato. Così come “Sand” trasforma le donne in sculture di sabbia, avvolgendole con bikini e iridescenti e luminosi, sexy kaftani rosa, beige, oro e terra.

Il marchio Yamamay ci ha conquistate negli anni con il suo ottimo rapporto qualità/prezzo, sia per l’intimo che per la moda mare. Ma sarà così anche per questa collezione? Certo che sì! Ad esempio, questo sfizioso completo costa solo 33,80 euro.

Dopo l’intimo sexy di San Valentino, vi presentiamo Yamamerica, la collezione 2010 di costumi da bagno e accessori di Yamamay.

La collezione è ispirata ai colori e ai paesaggi della California e del Messico, e sono disegnati per chi vuole vivere l’estate appieno, tra sole, mare e avventura.

La collezione ha sei linee, ognuna delle quali gioca su tonalità diverse e rivela un carattere ben preciso. Cominciamo con le linee più classiche, come quelle di “Agua de Cortez” giocata sui toni del bianco, del blu e del nero, con modelli comodi, impreziositi da paillettes e accessori luccicanti. E poi c’è “American Holiday”, disegnata per lei e per lui, una linea vintage che richiama lo stile americano degli anni ’60: i colori tonali sono il blu, l’argento e il bianco.Dopo l’intimo sexy di San Valentino, vi presentiamo Yamamerica, la collezione 2010 di costumi da bagno e accessori di Yamamay.

La collezione è ispirata ai colori e ai paesaggi della California e del Messico, e sono disegnati per chi vuole vivere l’estate appieno, tra sole, mare e avventura.

“Mexican Angel” è una linea vivace, che riprende i colori dei tipici poncho messicani, azzurro, verde, giallo, arancio, rosso, per creare bikini davvero allegri. “Pointbreak”, propone costumi e accessori per persone piene di vita: è una linea giovane, pratica, solare, con soluzioni dinamiche per lei e per lui.

Infine, vi presentiamo le creazioni più hot: “Sunset in the desert” è decisamente caliente: beige, marrone, nero e rosso si intersecano nei tessuti per rendere un omaggio alla natura, e donando alla donna un fascino primordiale e sofisticato. Così come “Sand” trasforma le donne in sculture di sabbia, avvolgendole con bikini e iridescenti e luminosi, sexy kaftani rosa, beige, oro e terra.

Da tenere a mente che questi il marchio Yamamay ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, sia per l’intimo che per la moda mare.

Chiara Pannullo


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche