La fidanzata segreta di Avicii: “Volevamo una famiglia”
La fidanzata segreta di Avicii: “Volevamo una famiglia”
Gossip e TV

La fidanzata segreta di Avicii: “Volevamo una famiglia”

Foto serene insieme

Parla la “fidanzata segreta” di Avicii: è una modella 25enne di origine ceca la quale rivela che lei e il cantante volevano una famiglia insieme.

Spunta la fidanzata segreta di Avicii, il bellissimo dj, produttore discografico e cantante svedese di 28 anni trovato morto in circostanze ancora da chiarire venerdì 20 aprile 2018 a Mascate, capitale dell’Oman. La ragazza si chiama Tereza Kacerova, ha 25 anni, è nata nella Repubblica Ceca ma cresciuta nello Stato americano del Vermont e fa la modella. In una struggente lettera pubblicata su Instagram, spiega che lei e Avicii, il cui vero nome era Tim Bergling, progettavano di creare insieme una famiglia, di avere dei figli. Tim ricopriva già il ruolo di padre con Luka, il bambino della manequin, e sul profilo social di quest’ultima si trovano numerose immagini che ritraggono tutti e tre felici e affiatati.

La lettera

La fidanzata “non più segreta” di Avicii, immaginando di rivolgersi a lui, spiega di aver trascorso gli ultimi giorni aspettando di svegliarsi e che qualcuno le dicesse che la morte del giovane era solo “un brutto scherzo”, “un errore orribile”.

La lettera

Ora però sta cominciando ad abituarsi all’idea di non rivederlo mai più.

Tereza era solita dire al proprio figlio che il bambino non avrebbe mai ricordato una vita senza il patrigno; invece adesso la ragazza spera che il piccolo ricordi quella trascorsa con lui. Lei sarà lì per parlargli di Tim e gli mostrerà le sue foto e i suoi video.

La lettera Avicii

Aggiunge che, ogni volta che le viene in mente qualcosa di interrotto con il fidanzato, avverte “un dolore fisico” nel suo cuore. Lo stesso accade per esempio quando pensa che “non finirà mai di persuaderlo” che il nome della loro prima bambina avrebbe dovuto essere “Seraphina”, che a lui non piaceva. Già, perché la coppia voleva avere insieme dei figli, ma purtroppo non ne avrà.

Tereza prosegue dicendo di aver sempre voluto fare rimanere privata la propria vita con Avicii, ma ora, se condivide questi pensieri “con il mondo”, è come se li condividesse dopo essere rimasta incinta del loro bambino.

Causa della morte: troppo stress?

E’ davvero straziante quando una coppia così giovane e bella, che avrebbe dovuto avere tutta la vita davanti a sé, viene stroncata in un modo tanto tragico.

Tanto più che, dopo le dichiarazioni della famiglia del ragazzo riguardanti il suo stato psichico dell’ultimo periodo, si era sospettato che questi avesse deciso di porre fine ai propri giorni. Nel 2016 aveva terminato in anticipo il suo tour canoro e ora i familiari di dicono che “non poteva più andare avanti così”, cioè lavorare tanto duramente. Era esausto e “voleva la pace”.

Avicii

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche