> > La figlia di Bon Jovi ricoverata per overdose da eroina a New York

La figlia di Bon Jovi ricoverata per overdose da eroina a New York

default featured image 3 1200x900

Clinton, New York - Le autorità dicono che la figlia 19 enne di Bon Jovi è stata ricoverata in ospedale dopo essere andata in overdose di eroina in un dormitorio del college di New York. La polizia della città di Kirkland dice che un'ambulanza  è stata mandata al College Hamilton mercoledì ...

untitled12 185x115Clinton, New York – Le autorità dicono che la figlia 19 enne di Bon Jovi è stata ricoverata in ospedale dopo essere andata in overdose di eroina in un dormitorio del college di New York.

La polizia della città di Kirkland dice che un’ambulanza è stata mandata al College Hamilton mercoledì mattina dopo un comunicato che affermava che una ragazza era in overdose di eroina.

L’investigatore Peter Cania dice che Stefanie Bonjovi della Red Bank di New York è stata ricoverata all’ospedale di cui ha rifiutato di dire il nome.

La polizia dice che Bonjovi e la 21 enne Ian Grant, anch’esso della Red Bank, sono stati trovati con possesso di droga. Entrambi sono stati rilasciati e dovranno apparire davanti alla corte. La polizia non sa se loro hanno avvocati.

I rappresentativi dei musicisti non hanno rilasciato commenti.

Bon Jovi ha in programma un concerto di beneficenza per Hamilton a Times Square il 5 dicembre.