> > La foto del bambino “distrutto dal cancro” sono virali: la storia

La foto del bambino “distrutto dal cancro” sono virali: la storia

cancro

  Una madre ha condiviso le immagini di suo figlio di 10 anni consumato dal cancro.  Ha voluto condividere gli effetti di questa terribile malattia Drake Medinger è affetto da leucemia ed è la seconda volta, e sta lottando con gli effetti collaterali dolorosi dalla chemioterapia. La malatt...

 

Una madre ha condiviso le immagini di suo figlio di 10 anni consumato dal cancro. Ha voluto condividere gli effetti di questa terribile malattia

Drake Medinger è affetto da leucemia ed è la seconda volta, e sta lottando con gli effetti collaterali dolorosi dalla chemioterapia. La malattia gli fu diagnostica nel 2012, gli è stato diagnosticato un cancro ai testicoli.

La madre di Drake Jessica lo chiama “il mio piccolo mondo” e l’immagine che ha condiviso mostra il figlio in piedi nella loro stanza da bagno, appoggiato su una credenza e chiaramente nel pieno del dolore. Il bimbo è senza i capelli, capelli caduti dopo il trattamento di chemioterapia, bimbo che appare pallido e magro.

“Questa immagine è di questa mattina”, racconta la madre, “e prima di urlare e piangere ho voluto condividerla. la vita è troppo bene per perderla così”.
Drake usa un pannolino “in quanto il 75% del tempo non può controllare le sue abitudini”, così racconta la madre, affranta. “Questo bambino è pelle e ossa, perché devo pregarlo di mangiare qualcosa o di bere un sorso delle tisane che gli preparo. La mia paura è che ossa morire mentre dormo e di non potergli stare vicino. Lui chiede di poter andare in cielo e queste sono le sua conversazioni, conversazioni di un bambino di 10 anni. Ma io non ce lo manderò!”.

La madre di Drake racconta che il suo bambino è fin troppo debole per alzarsi dal letto o per camminare e che quindi deve essere spostato su di una sedia a rotelle. Bambino che non vuole essere toccato, perché sente troppo male e che spesso rigetta le medicine. Ci sono stati giorni in ci Drake ha dovuto prendere ben 44 pillole di farmaci chemioterapici nell’arco di 24 ore. Le persone attraverso i social lo hanno voluto aiutare e così il piccolo Drake ha ricevuto quasi 40.000 £ di donazioni al fine di poter affrontare tutte le cure necessarie per provare a sopravvivere.