> > La gravidanza in 1000 foto

La gravidanza in 1000 foto

default featured image 3 1200x900

Una casa fatta dalle mille foto di una mamma, Osher Grencel, che era incinta, potrebbe essere chiamato il "prequel" per la figlia Emma Grencel, che è nata il 3 luglio. Il video mostra ogni passo dei nove mesi di gravidanza, comprese le nauseemattuttine, le prime immagini della figlia, e anche i ...

Una casa fatta dalle mille foto di una mamma, Osher Grencel, che era incinta, potrebbe essere chiamato il “prequel” per la figlia Emma Grencel, che è nata il 3 luglio.

Il video mostra ogni passo dei nove mesi di gravidanza, comprese le nauseedonna%20incinta%20pancione%20pregnant%20maternity%20pregnant1 185x115mattuttine, le prime immagini della figlia, e anche i cameo del padre, Tom Grencel, di 30 anni, che ha postato l’intero video.

Nel video, spiega che il fotografo, l’editore e il direttore sono orgogliosi del lavoro svolto. Lui afferma: ” Ecco i 9 mesi in 1000 fotografie. Ogni foto è stata separata, modificata e caricata. Ci sono voluti 9 mesi perché la pancia crescesse e 1 mese per le modifiche ai video”.

I Grencels che vivono a Tel aviv, hanno raccontato alla ABCnews.com di aver deciso di fare le foto e i video per verificare i progressi del nascituro così ogni giorno potevano dire: “Vedi come sta crescendo la pancia”!

Tomer, che è un fotografo professionista, ha deciso di realizzare il video, perché tutti dicevano alla moglie Osher, che essendo così magra, non avrebbero mai immaginato fosse incinta e lo avrebbero saputo all’ultimo mese della gravidanza. Tomer sapeva che avrebbe fatto qualcosa di speciale, ma fino a quel momento, non sapeva cosa.

Il video che ha avuto più di 500, 000 contatti su Youtube, non è stato compreso inizialmente come video per mostrare amici e parenti.

“E’ divertente”, ha detto Tomer. In alcuni giorni che scattavo foto, Osher mi ha detto: “No voglio fare foto oggi, non mi sento molto bene”. E io ho risposto: “Su, tesoro. stai benissimo e nessuno lo vedrà”.

Lungo il percorso, Tomer ha imparato una cosa importante: Lei non è incinta. Entrambi lo siamo”.

Quando alla coppia è stato chiesto se consiglierebbero un video del genere ad altre persone, hanno risposto : “Certamente… E’ un ricordo per il bambino. Devi essere paziente, è un lungo percoso, devi esserne certo, ma ne vale la pena.donna%20incinta%20pancione%20pregnant%20maternity%20pregnant 185x115