×

La Juve punta forte su Aogo, intanto sfuma Marquez

Condividi su Facebook

Dopo un lungo periodo di ibernazione, durato circa un mese e dovuto alle difficoltà nel piazzare gli esuberi bianconeri, sembra che la fase di stallo stia per terminare, e che Marotta sia pronto a ripresentarsi sul mercato con fare più deciso per completare la rosa da fornire a mister Del Neri in vista della prossima stagione. “Dennis ad Amburgo si trova bene, ma l’i dea di giocare nella vostra serie A e in particolare nella Juve lo entusiasma. Sicuramente di fronte ad un’offerta importante potrebbe partire. L’Amburgo punta su di lui, ma se ci sarà un’offerta corretta non ci saranno problemi a partirequesta l’apertura del procuratore di Aogo, Stipic, che intervistato da Tuttosport ha mostrato il piacere del suo assistito verso l’ipotesi Juve.

La Vecchia Signora dunque avrebbe deciso il prossimo colpo, il laterale mancino reduce dal mondiale con la sua Germania, e secondo quanto riferito dal quotidiano tedesco “Bild”, Marotta avrebbe già presentato all’Amburgo una prima offerta ufficiale: circa 10 milioni per intavolare una trattativa concreta da chiudere magari in poco tempo. Se le attenzioni per il laterale di difesa si sono incanalate quasi esclusivamente su Aogo, il discorso centrale resta ancora in alto mare. Proprio ieri è sfumata una delle ipotesi: Rafa Marquez si è accordato con i Red Bulls di New York, raggiungendo così in America il suo ex compagno in blaugrana, Henry. Ad ufficializzare il passaggio del messicano nel campionato statunitense è stato un comunicato sul sito web della compagine newyorkese. Andare negli USA era un’occasione che non potevo perdere – afferma il messicano -.

Sono contentissimo di essere e qui darò il 100% di me stesso per portare la squadra più in alto possibile” anche Marquez si mostra, dunque, contento del felice epilogo della trattativa, ed alla Juve non resta che continuare il suo setaccio.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche