> > Juventus: Fernandinho del City è un obbiettivo concreto di mercato

Juventus: Fernandinho del City è un obbiettivo concreto di mercato

Fernandinho vicino alla Juve

La Juventus continua a cercare un centrocampista ed un attaccante per il mercato di riparazione di Gennaio. L'opzione Fernandinho è concreta ma... La squadra bianconera di Torino sarà particolarmente attiva nella prossima sessione di mercato di Gennaio: il team infatti cerca dei rinforzi per aume...

La Juventus continua a cercare un centrocampista ed un attaccante per il mercato di riparazione di Gennaio. L’opzione Fernandinho è concreta ma…

La squadra bianconera di Torino sarà particolarmente attiva nella prossima sessione di mercato di Gennaio: il team infatti cerca dei rinforzi per aumentare il numero della rosa ed essere coperta in Champions League e campionato in caso di infortuni. Massimiliano Allegri ha espressamente richiesto un sostituto a centrocampo sin dall’estate scorsa, quando l’affare Witsel saltò negli ultimi minuti di mercato a causa di una indecisione dello Zenit. La pista Witsel rimane sempre attiva ma quella che si sta risvegliando in questi ultimi giorni è un improvviso cambio di rotta verso Fernandinho, centrocampista del Manchester City.

Fernandinho, centrocampista brasiliano di gran talento ed in questo momento insieme a Fernando punto centrale del centrocampo di Pep Guardiola, è in scadenza di contratto e l’entourage del giocatore è in trattativa per il rinnovo. Tuttavia, la differenza fra domanda ed offerta sembra essere incolmabile ed è per questo che anche il giocatore si sta guardando attorno. La Juventus continua a sondare anche per Tolisso (centrocampista Lione) e per N’Zonzi (centrocampista Siviglia) ma il nome in pole position in questo momento è quello del brasiliano del City che potrebbe arrivare anche a parametro zero.

Gli ultimi infortuni nel reparto d’attacco fra cui Pjaca e Dybala, che dovrebbe ritornare contro la Roma, ha fatto spaventare la Juventus che ha dovuto far fronte ad una serie di prove molto difficili con una scelta decimata nel settore degli attaccanti. Ed ecco che i top team della Premier League, PSG e Bayern hanno messo gli occhi su Mario Mandzukic, attaccante croato della Juventus, che potrebbe non trovare più posto fra i titolari per colpa del duo Higuain – Dybala. La Juventus sta quindi cercando un attaccante che possa fare la differenza sia in Champions League che in campionato ed il nome più chiacchierato è quello di Keita o addirittura Andre Silva. L’ipotesi Zaza non è completamente abbandonata.