×

La Juventus anticipa il Napoli, pressing per il giocatore da 40 milioni

default featured image 3 1200x900 768x576

La Juventus anticipa il Napoli, pressing per il giocatore da 40 milioni. Beppe Marotta avrebbe individuato nel centrocampista del Lione il perfetto mediano.

A quanto pare la Juventus non pare arrendersi, nonostante i grandi elementi già in squadra continua a cercare pezzi da novanta che potrebbero cambiare ancora di più la squadra.

Dovuto anche alle varie voci di partenza su alcuni giocatori della Juventus, Marotta si sta muovendo già per non far trovare la squadra impreparata in caso qualche big dovesse lasciare la squadra di Allegri.

Ecco allora che sembra che la Juventus stia mettendo parecchio gli occhi sul talento francese del Lione Tolisso classe 94′.

Il centrocampista ha già ricevuto parecchie offerte che dai dirigenti del Lione sono sempre state rifiutate e hanno sempre deciso di voler trattenere il giocatore in Francia.

Ci aveva già provato il Napoli e ci stava ancora provando, ma la Juventus ha tutte le carte ora per anticipare la concorrenza di De Laurentis e portare a casa il giocatore.

Sarebbe un vero e proprio grande colpo per Marotta che se dovesse essere acquistato potrà esplodere ancora di più nella Juventus, per farlo, servono non meno di 35-40 milioni.

Tolisso
Contents.media
Ultima ora