×

La lettera d’amore più bella del mondo. L’avete mai letta?

default featured image 3 1200x900 768x576

Ecco come diventare un Guru del Web, scrivendo post sull’amore e coniugando il senso dell’amore in una coppia.

Liane White, una ventenne di Singapore, diventata famosa per le sue frasi sull’amore.
La sua visione dell’amore è riassunta dalle righe che scrive.

In mezzo a quell’oceano di facce, tra le miriadi di scelte, fra infinite possibilità, ha scelto te. Già da queste parole si intuisce l’idea romantica che Liane ha dell’amore.

Lei concepisce l’amore come qualcosa di già deciso e scritto da sempre. Le parole di Liane, fanno sognare milioni di seguaci.

Quando al di là dell’attrazione immediata, delle connessioni labili, dell’elusiva ricerca dell’amore associate agli appuntamenti moderni, sapeva già che eri tu quella che stava cercando continua la ragazza.

Il colpo di fulmine, al di là del resto. Quando al di là dell’attrazione immediata, delle connessioni labili, dell’elusiva ricerca dell’amore associate agli appuntamenti moderni, sapeva già che eri tu quella che stava cercando.

E’ la ricerca di un amore assoluto, totale. Un amore senza se e senza ma, senza strategie.

Non c’è esitazione, non c’è spazio per i dubbi e non esiste un piano di riserva: sei tu colei della quale è innamorato.

Hai rapito ogni suo singolo pensiero. Queste parole rendono l’idea di una resa di un amore incondizionato, che probabilmente solo ideale.

La lettera d’amore continua. Stai con qualcuno che sarà disposto a combattere per dimostrarti quanto significhi per lui. Non esistono confusione, segnali contrastanti o aree grigie.

Chi ama veramente deve essere disposto a lottare, deve dare tutto. Da queste parole traspare l’amore ideale. Le parole successive mostrano qualcosa di più concreto e reale:

Stai con qualcuno che combatterà per te durante i tempi difficili, quando tramonti ed arcobaleni moriranno e le notti più oscure sembreranno senza fine. Il Partner ideale non un eroe o un’eroina, ma è qualcuno disposto a starti vicino.

Combatterà al tuo fianco anche nei momenti più difficili. E’ questo forse il senso più vero e reale dell’amore.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora