> > La love story di Ian Somerhalder and Nikki Reed

La love story di Ian Somerhalder and Nikki Reed

love story

Nell'ultimo periodo la love story di Ian Somerhalder e Nikki Reed sembrava navigare in cattive acque. Ma sono arrivate le smentite, e non solo dalla coppia. L'interprete del bel Damon Salvatore di The Vampire Diaries, com'è noto ai più, è l'attore Ian Somerhalder, ormai da tempo in una love sto...

Nell’ultimo periodo la love story di Ian Somerhalder e Nikki Reed sembrava navigare in cattive acque. Ma sono arrivate le smentite, e non solo dalla coppia.

L’interprete del bel Damon Salvatore di The Vampire Diaries, com’è noto ai più, è l’attore Ian Somerhalder, ormai da tempo in una love story con Nikki Reed. Nicole Houston Reed, detta Nikki, è un’attrice celebre per il ruolo di Rosalie Hale interpretato nella saga cinematografica di Twilight, adattamento dei romanzi di Stephanie Meyer. Dopo alti e bassi, gossip vari e momenti di crisi, i due appaiono ancora saldamente legati. Nonostante tutto, specialmente i gossip malevoli delle ultime ore. Tutto sarebbe nato da alcune foto pubblicate dall’attrice Nina Dobrev sul suo profilo Instagram. Nelle foto la coppia di sposi appare insieme alla Dobrev ma non è tutto. La foto che ha scatenato le malelingue è principalmente una, quella che ritrae insieme, e senza Nikki, Nina e Ian. Dopo la smentita di Nikki e Nina riguardo alle voci diffusesi sul web, nella vicenda è intervenuto anche Ian.

Love story tra Ian e Nikki

Ian Somerhalder ha difeso con forza la sua love story con la moglie, anche dopo le dichiarazione della sua dolce metà e di Nina Dobrev. L’attore ha voluto chiarire ogni dubbio ed equivoco rivolgendosi direttamente ai fan. Prima ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con cui attacca i siti d’informazione che hanno diffuso false notizie. Ian li accusa di diffondere falsità solo per acchiappare click, invitando tutti a smettere di creare odio su odio. Secondo l’attore infatti tutto questo non fa che creare astio e odio tra persone, che vanno ad aggiungersi al tanto odio che già c’è nel mondo. Più chiaro di così! Ma Ian non si ferma qui. Esorta tutti, fan e siti, alla gentilezza e al rispetto, in modo da poter concludere la serie – The Vampire Diaries – nel modo migliore possibile. Senza avvelenare i rapporti tra attori sul set con notizie per vendere pubblicità e fare soldi.