×

La Memory Card della mia PS2 non salva i giochi

default featured image 3 1200x900 768x576
mmcps2

Se la vostra memory card non salva i giochi, non arrendetevi proprio ora, c’è la possibilità che il vostro problema non sia poi così grave. Una memory card per PS2 che non salva potrebbe un piccolo problema facilmente risolvibile. L’improprio l’inserimento, la mancanza di capacità di memoria e avendo la memory card nello slot sbagliato, possono svolgere un ruolo che impedisce di salvare il gioco. La risoluzione dei problemi di una scheda di memoria per PS2 è semplice e richiede solo 10 minuti circa.

Difficoltà: Facile
Istruzioni

1
Spegnere la PlayStation 2 e rimuovere la scheda di memoria dallo slot.

2
Esaminare lo slot per schede di memoria da eventuali ostacoli, controllare attentamente la scheda di memoria per tutto ciò che può inibire la connessione alla console, come la polvere, sporco o polvere. Utilizzare una bomboletta di aria compressa per pulire i connettori della scheda di memoria e lo slot per memory card, se c’è una quantità eccessiva di polvere, spruzzare con brevi soffi.

3
Far scorrere la scheda di memoria nello slot, spingere con decisione per assicurarsi che sia completamente collegata.

4
Avviare la PlayStation 2 con il cassetto aperto.

5
Selezionare “Browser” e scegliere la scheda di memoria dal menu del browser.

6
Confrontare la quantità di spazio libero sulla scheda di memoria per i requisiti di spazio sul retro della scatola del gioco. Se non c’è spazio sufficiente per salvare una partita, non sarà in grado di salvarla.

Cancellare un file per liberare spazio selezionandolo con il pulsante “X” e scegliendo l’opzione “Elimina”.

7
Iniziare il gioco e provare a salvare, prestando attenzione alle istruzioni visualizzate durante la richiesta di salvataggio. Alcuni giochi indicano di tenere la scheda di memoria in una specifica porta per salvare. Questo varia da titolo a titolo.

Contents.media
Ultima ora