> > La mia Playstation 3 da 60 GB non si accende.

La mia Playstation 3 da 60 GB non si accende.

default featured image 3 1200x900

La PlayStation 3, o PS3, console di gioco potrebbe non accendersi per una serie di motivi. Sony è in grado di risolvere gran parte dei problemi per la vostra PS3. Sarebbe necessario spedire la console di Sony per avere il problema diagnosticato e riparato. Se la PS3 non è in garanzia o la causa ...

sony playstation 3 60 gb geohot hacker

La PlayStation 3, o PS3, console di gioco potrebbe non accendersi per una serie di motivi. Sony è in grado di risolvere gran parte dei problemi per la vostra PS3. Sarebbe necessario spedire la console di Sony per avere il problema diagnosticato e riparato. Se la PS3 non è in garanzia o la causa del problema non è coperto dalla garanzia, si avrà una tassa applicata da pagare per le riparazioni. Prima di contattare Sony o un altro impianto di riparazione, Provate a risolvere da soli il problema della PS3.

Difficoltà: Facile
Istruzioni

Cose di cui ha bisogno:
aspirapolvere a bassa potenza

1
Accendere l’interruttore di alimentazione principale. Questo interruttore si trova nella parte posteriore della PS3.

2
Verificare che il cavo di alimentazione CA sia inserito nella presa elettrica della PS3, che si trova nella parte posteriore del dispositivo. Verificare inoltre che il cavo di alimentazione sia inserito in una presa elettrica funzionante.

3
Cercare una luce lampeggiante rossa, o rosso e verde, spia di alimentazione sulla parte anteriore della PS3. Se l’indicatore di alimentazione nella parte anteriore della console lampeggia in rosso, o lampeggia sia rosso e verde, vuol dire che il sistema continua a non funzionare e che la temperatura all’interno della console è troppo alta. Rimuovere tutto ciò che potrebbe ostruire le prese d’aria della console, e verificare che il sistema non venga utilizzato in un luogo troppo caldo, ad alto contenuto di umidità o situato in luogo con luce diretta del sole. Premere il tasto “Power” per spegnere la console e lasciatela raffreddare completamente.

4
Aspirare la polvere proveniente dalle ventole del sistema PS3 con un aspirapolvere a bassa potenza.

5
Tenere premuto il pulsante di PS3 “Power” per circa 10 secondi fino a quando il dispositivo farà sì che il sistema si ripristini.