> > La moglie di Frizzi debutta in Rai: l'emozione in diretta tv

La moglie di Frizzi debutta in Rai: l'emozione in diretta tv

Fabrizio Frizzi

"Tutta salute", il programma di Rai 3 avrà un volto d'eccezione: è Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi

L’amore di Carlotta Mantovan nei riguardi dell’amato, e compianto, Fabrizio Frizzi ha commosso tutti gli italiani. Lui se n’è andato troppo prematuramente. Era amato per la sua semplicità, per il rispetto cordiale che mostrava quotidianamente. Era apprezzato da milioni di telespettatori, più o meno fan delle sue trasmissioni. In tanti gli hanno reso omaggio: vip, colleghi e non solo. La gente comune ha pianto la scomparsa di Frizzi, la sua umanità aveva conquistato una schiera di simpatizzanti. Dopo quel triste 26 marzo 2018, a distanza di quasi sei mesi dalla sua morte, Carlotta, l’amata metà del conduttore Rai, così dolce e riservata, ha fatto la sua prima apparizione in tv.

Carlotta Mantovan debutta in Rai

Da lunedì 10 settembre 2018 la Mantovan affiancherà alla conduzione di “Tutta Salute” Michele Mirabella e Pier Luigi Spada. Serena Bortone, nel suo Agorà Estate, ha presentato la new entry della trasmissione che andrà in onda proprio su Rai 3.

Già, in chiusura di trasmissione, la giornalista ha chiamato a sé i tre per farsi raccontare i contenuti del programma. Spada parla per primo: “Tutta salute ritorna lunedì per parlare di salute, benessere e costumi della nostra salute”. E si parlerà anche di temi d’attualità, come i vaccini. E qui l’intervento di Carlotta Mantovan. “Parleremo di vaccini proprio nella prima puntata di lunedì, dalle 10:45 fino alle 11:30. E ci occuperemo anche delle fake news. Il mio ruolo sarà proprio quello di smascherare le bufale che riguardano argomenti di attualità e salute”, ha spiegato ai telespettatori la moglie di Fabrizio Frizzi.

Poi, i commossi ringraziamenti, che hanno emozionato anche Michele Mirabella: “Ringrazio per l’accoglienza ricevuta e per l’opportunità la Rai, il direttore della terza rete e tutta la squadra di Tutta salute che mi ha accolta”.