Chi è la moglie di Vin Diesel
Chi è la moglie di Vin Diesel
Gossip e TV

Chi è la moglie di Vin Diesel

La modella Paloma Jimenez con il marito Vin Diesel

Conosciamo Paloma Jimenez, la splendida modella messicana moglie dell'attore Vin Diesel.

L’attore Mark Vincent Sinclair III, in arte Vin Diesel, è famoso per aver recitato in vari film di successo. Diesel ha anche ha fondato case cinematografiche ed etichette discografiche, come One Race Films e Racetrack Records. Dal 2007 Vin Diesel è legato sentimentalmente alla modella Paloma Jimenez.

Diesel-Jimenez: una coppia che dura

Tra i maggiori successi dell’attore, non possiamo non citare Fast and Furious, Salvate il soldato Ryan e Il ritorno di Xander Cage. Oltre alla fiorente vita professionale, possiamo dire che anche in ambito sentimentale Vin Diesel ha molto per cui essere felice. Paloma Jimenez, modella messicana, è diventata sua moglie nel 2007. Insieme hanno avuto tre splendidi figli. Riguardo alla sua paternità, Vin ha dichiarato in un’intervista che grazie ai suoi figli sta sviluppando un “tenero lato paterno”. I nomi dei pargoli sono Hania Riley (2008); Vincent (2010) e Pauline (2015). L’ultima figlia, Pauline, nata nel 2015, è stata così chiamata in ricordo di Paul Walker; questi era collega e amico di Vin, morto tragicamente in un grave incidente stradale nel 2013.

Paloma, vita da modella

Paloma è nata ad Acapulco, città principale dello Stato di Guerrero, sulla costa pacifica del Messico, il 22 Agosto 1983, dal marito Vin la separano ben 16 anni.

Nonostante in Italia non sia un volto molto noto, Paloma è una modella piuttosto apprezzata in Messico. Qui, infatti è molto conosciuta per aver partecipato ad alcune pubblicità per Coca-Cola, Pantene, Honda.
Nel 2004, Jimenez ha anche partecipato ad un programma televisivo messicano molto gradito dal pubblico. Inoltre, ha prestato il suo volto a numerose copertine, come l’edizione messicana del giornale “Maxim”, nel 2015.

La famiglia al primo posto

La relazione tra Vin Diesel e la modella messicana è stata sempre caratterizzata dalla riservatezza: i due non amano molto parlare della vita privata, soprattutto per tutelare i loro figli. La coppia ha sempre dichiarato di mettere al primo posto la famiglia, rispetto al lavoro. Come si può vedere dalle loro apparizioni pubbliche in coppia, Vin Diesel e Paloma Jimenez sono sempre molto affiatati, la differenza d’età non ha mai rappresentato un problema per la loro unione.
La loro unione è incoraggiante, perché fa comprendere che anche nel mondo dello spettacolo vi sono coppie che si amano e che non vogliono mettere in piazza la vita privata.

Come ci dimostrano loro due, la riservatezza è un valore importante, da preservare (e che, a sua volta, preserva), soprattutto quando ci sono figli.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche