×

La Montagna dallo spirito vintage… Firmata dai doposci Chloé

default featured image 3 1200x900 768x576

Avete già programmato per l’Anno Nuovo una innevata Settimana Bianca ad alta quota?

Per iniziare il 2012 in allegria e gran divertimento sulle maestose piste da sci e immersi nella neve più pura. A prendere il sole davanti alla baita dopo un pranzetto con i fiocchi o a sperimentare sulle piste salti e acrobazie con la tavola da snowboard.

Chloé: doposci in feltro e cuoio, Collezione Autunno/Inverno 2011/2012

Ad ogni modo, in montagna serve sempre l’attrezzatura giusta… E le scarpe giuste! E ancora meglio se fashion e griffate!

Volete sapere quali sono i doposci nel mio armadio?

Provengono dalla Stagione Autunno/Inverno 2010/2011, ovvero sono della Collezione di un anno fa; ma io ve li ripropongo comunque, perché ci sono tanto affezionata, e ora vi spiego il perché…

Gli scarponi da neve di Chloé. Curiosi e particolari. Plasmati dai tradizionali materiali della vita montana: il feltro e il cuoio. Mountain chic!

Chloé ci propone una montagna davvero vintage. Con un’affascinante atmosfera rétro. E a me piace vedere e vivere la montagna proprio con questo spirito ispirato al passato.

Per tutte le fashionistas che amano giocare con il loro look e richiamare il passato attraverso outfit originali… I doposci in feltro e cuoi di Chloè.

Buona Settimana Bianca a tutte!

Tina Toast

Contents.media
Ultima ora