La mostra "Electric Sky"a Trieste
La mostra “Electric Sky”a Trieste
Cultura

La mostra “Electric Sky”a Trieste

La mostra "Electric Sky"a Trieste
La mostra "Electric Sky"a Trieste

Fino al 04 Marzo 2017 a Trieste presso l’Atelier Home Gallery – Palazzo Panfili, la mostra dal titolo: “Electric Sky”

Da oggi 18 Gennaio 2017 fino al prossimo 04 Marzo 2017 a Trieste presso l’Atelier Home Gallery – Palazzo Panfili, si svolge la mostra dal titolo: “Electric Sky”. Curatore della mostra è Matilde Tiriticco; si tratta della personale del pittore sloveno Staš Kleindienst. La rassegna è organizzata grazie al prezioso supporto e patrocinio del Consolato Generale della Repubblica di Slovenia a Trieste.

In mostra, possiamo ammirare le diciotto opere , realizzate dall’artsista tra il 2014 e il 2016, che vengono esposte per la prima volta nel nostro paese. Le opere del pittore sloveno si distinguono solitamente per la qualità pittorica e per un punto di vista aereo, che sembra essere distante e infine imparziale; l’artista usa delle tonalità di colore decisamente accese e fredde che mettono in evidenza la realtà sociale e i soggetti che la contraddistinguono.

Per coloro che volessero prendere parte alla mostra del pittore sloveno Staš Kleindienst e avere maggiori informazioni a riguardo, è possibile consultare il sito www.atelierhomegallery.org

Fonte Foto: ziguline

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche