> > La mostra “Elio De Luca. Gusto Visivo” a Firenze

La mostra “Elio De Luca. Gusto Visivo” a Firenze

La mostra “Elio De Luca. Gusto Visivo” a Firenze

La mostra “Elio De Luca. Gusto Visivo” dal 10 gennaio fino al 31 marzo a Firenze A Firenze, dal prossimo 10 Gennaio fino al 31 Marzo 2017, presso il ristorante Konnubio  si svolge la mostra dal titolo: “Elio De Luca. Gusto Visivo”. Curatore della mostra è l’Associazione Keep Art. In...

La mostra “Elio De Luca. Gusto Visivo” dal 10 gennaio fino al 31 marzo a Firenze

A Firenze, dal prossimo 10 Gennaio fino al 31 Marzo 2017, presso il ristorante Konnubio si svolge la mostra dal titolo: “Elio De Luca. Gusto Visivo”. Curatore della mostra è l’Associazione Keep Art.

In mostra, possiamo ammirare numerosi lavori realizzati dal maestro Elio De Luca. L’artista è conosciuto per l’uso della particolare tecnica del cemento dipinto ad olio, ma anche per i suoi pastelli ad olio su carta gialla e gli oli su tavola. Tra le opere che possiamo ammirare in mostra troviamo: tele, sculture e infine pergamene in carta di gelso, create appositamente dall’ artista adottando diverse tecniche espressive.

Le opere di Elio De Luca si soffermano in particolare sull’universo femminile facendoci riflettere sull’importante tematica dell’esistenza dell’individuo. Ricordiamo che l’artista Elio De Luca ha partecipato a diverse mostre sia a livello nazionale che internazionale; per gli amanti del buon gusto e dell’arte, l’appuntamento con la mostra fiorentina è da non perdere.

Fonte Foto: arte.it