> > La neve imbianca la provincia di Bari!

La neve imbianca la provincia di Bari!

default featured image 3 1200x900

Dopo un rumorossissimo temporale avvenuto all'alba di oggi la città di Bari si è svegliata sotto un cielo plumbeo e minaccioso che di tanto in tanto lasciava cadere goccioloni di pioggia portati da forti raffiche di vento! Nell'entroterra prossimo la situazione si è presentata ancora più dram...

neve1Dopo un rumorossissimo temporale avvenuto all’alba di oggi la città di Bari si è svegliata sotto un cielo plumbeo e minaccioso che di tanto in tanto lasciava cadere goccioloni di pioggia portati da forti raffiche di vento!

Nell’entroterra prossimo la situazione si è presentata ancora più drammatica e ad una distanza di circa 20km dal centro città si è iniziata a posare la neve!

Così a partire dai paesi limitrofi fino ad arrivare ai confini con la Basilicata un morbido manto nevoso ha ricoperto ogni cosa bloccando i trasporti, già in questi giorni precari per via dei vari scioperi, e lasciando un bel sorriso sulla faccia degli studenti che sono stati impossibilitati a raggiungere le sedi scolastiche!

Durante la giornata ha continuato ad intervallarsi alla neve un timido sole lasciando un aria ancora più gelida e tagliente…..vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni!!