> > La Notte bianca a Palermo presso il Parco Ninni Cassarà

La Notte bianca a Palermo presso il Parco Ninni Cassarà

default featured image 3 1200x900

Al Parco Ninni Cassarà sabato 29 settembre sarà organizzata la Notte Bianca grazie all'interessamento della IV Circoscrizione della città di Palermo. Musica, spettacoli, artigianato, balera, cultura, sport, solidarietà, bambinopoli, collettiva di pittura, degustazioni e tanto altro faranno ...

notte bianca palermo1

Al Parco Ninni Cassarà sabato 29 settembre sarà organizzata la Notte Bianca grazie all’interessamento della IV Circoscrizione della città di Palermo.

Musica, spettacoli, artigianato, balera, cultura, sport, solidarietà, bambinopoli, collettiva di pittura, degustazioni e tanto altro faranno da cornice ad uno dei più grandi ed interessanti eventi dell’estate palermitana.

L’iniziativa mira a far conoscere a tutti i cittadini palermitani le bellezze e le potenzialità del parco e da la possibilità ai giovani talenti palermitani di esprimersi e farsi conoscere.

E’ previsto, in ogni angolo del parco, per tutta la durata della manifestazione, diverse iniziative tali da attrarre la cittadinanza e i turisti di ogni fascia di età.

Parco Ninni Cassarà

Largo Claudio Traina 1, Palermo

Da sabato 29 settembre 2012 ore 18:00 a domenica 30 settembre ore 6:00
Ingresso gratuito

Info: ivcircoscrizionepa@libero.it