×

La nuova casa di Alvaro Morata e Alice Campello fa impazzire i fan

La modella veneta, moglie del famoso calciatore spagnolo, ha mostrato in anteprima la nuova villa ancora in fase di costruzione.

nuova casa Morata

Non solo shopping e coccole: che tra Alvaro Morata e Alice Campello l’amore proceda a gonfie vele è evidente. Insieme hanno tre bellissimi bambini e formano una famiglia meravigliosa. Adesso si stanno preparando persino a inaugurare la loro nuova casa.

La nuova casa di Alvaro Morata e Alice Campello

“Tic tac”: poche parole per presentare la nuova villa della famiglia Morata-Campello. L’annuncio è arrivato proprio dalla modella veneta, che attraverso alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram ha mostrato ai numerosi follower la casa ancora in fase di costruzione.

Il cantiere è ancora aperto, ma la loro nuova casa appare già una dimora da sogno.

Naturalmente le dimensioni non scarseggiano e si vedono ampie vetrate immerse nella natura. Si notano linee essenziali e terrazze su più livelli: lo stile appare elegante e il design è sicuramente raffinato. Le grandi finestre, inoltre, permettono di far entrare tanta luce, rendendo l’ambiente sempre luminoso.

Lo spazio per giocare poi non manca: ne saranno felici Alessandro, Leonardo e il piccolo Edoardo. Forse anche papà Alvaro, che con il pallone tra i piedi potrà divertirsi anche nella sua nuova casa.

Contents.media
Ultima ora