> > La nuova coppia a Uomini e Donne: Marco sceglie Federica

La nuova coppia a Uomini e Donne: Marco sceglie Federica

nuova

Nelle registrazioni di ieri di Uomini e Donne, è nata una nuova coppia. Marco sceglie Federica e i due possono ora vivere il loro amore al di fuori delle telecamere.

Marco Cartasegna, il nuovo tronista di Uomini e Donne, ha detto di avere le idee abbastanza chiare sulla persona da volere al suo fianco. Nella registrazione avvenuta ieri, si è formata una nuova coppia negli studi di Uomini e Donne. Marco ha infatti scelto Federica come compagna per la vita da vivere al di fuori dello studio e senza telecamere.

Il tronista, dopo aver fatto le ultime esterne con Giorgia e Federica, ha fatto la sua scelta ricaduta su quest’ultima. Il giovane tronista ha voluto che fossero proprio le due corteggiatrici a organizzare qualcosa per lui in modo da conoscerle meglio e non avere più dubbi in merito. Al contrario di molti, a cominciare dalla stessa Tina, il tronista ha stupito tutti e ha scelto Federica. Tanti auguri a questa nuova coppia che si è formata!

la-scelta-di-marco-federica-400x240

Schermata-2017-05-03-alle-15.29.41

Oltre a Marco e alla sua scelta, la registrazione di ieri del programma ha visto anche Luca Onestini che sceglierà la prossima settimana. Oltre a lui, si è potuto assistere all’evoluzione del percorso di Desirée e Rosa. Partito con poco affetto da parte del pubblico, il giovane tronista ha saputo farsi valere e il pubblico ha dimostrato di saperlo apprezzare. Dopo alcuni contrasti con Luca, il giovane è uscito anche con Soleil. Con l’arrivo di Giorgia e Federica, le cose sono cambiate e il tronista Marco si è concentrato su di loro sino a portarle alla fine del suo percorso. La sua scelta ha emozionato Gianni Sperti e Tina, la quale ha sempre avuto grande rispetto per il tronista milanese.

Il pubblico social si dice molto contento della scelta fatta da Marco e contento che abbia scelto Federica. Ovviamente i fan del programma vedranno la scelta del tronista la prossima settimana.