> > La nuova fiamma di Alvaro Morata è una ragazza italiana

La nuova fiamma di Alvaro Morata è una ragazza italiana

fidanzata di alvaro morata

Alvaro Morata, super attaccante della Juve, ha da poco cominciato una relazione con la bellissima Alice Campello, figlia del proprietario della Campello Motors, modella e studentessa. Alvaro Morata è senza dubbio uno dei migliori calciatori attualmente in circolazione. Il giovane ragazzo, classe 92...

Alvaro Morata, super attaccante della Juve, ha da poco cominciato una relazione con la bellissima Alice Campello, figlia del proprietario della Campello Motors, modella e studentessa. Alvaro Morata è senza dubbio uno dei migliori calciatori attualmente in circolazione. Il giovane ragazzo, classe 92, è attaccante della Juventus e della Nazionale Spagnola ed ha conquistato le simpatie dei suoi fan grazie al suo enorme talento. Ultimamente i tifosi lo hanno visto rinato ed il motivo non è stato un allenamento più intenso o una vacanza rilassante, bensì un nuovo amore. Sembra infatti che questa stella juventina abbia recentemente iniziato una relazione con la bella Alice Campello, studentessa e modella di Mestre. Alice godeva già di una certa notorietà sul web, infatti la fama della sua famiglia e le amicizie, come quella con Chiara Biasi, l’avevano subito resa interessante agli occhi del pubblico di instagram, contando ormai ben 400.000 followers.

Alice è una ragazza gentile e a modo, molto legata alla famiglia e da poco trasferita a Milano per studiare all’università. Tra i suoi lavori ce ne sono molti come modella per linee di bikini, scarpe e vestiti, ma l’ultimo è stato per la rivista maschile GQ in cui indossa della lingery molto sexy. Da poco ha terminato la sua relazione con lo storico fidanzato dopo 5 anni insieme, l’imprenditore Alberto Francheschi, ed in molti l’hanno attaccata per aver rimpiazziato Alberto così in fretta. La giovanissima, appena 21 anni, risponde sempre con molta educazione e tiene estremamente al rapporto con i suoi fan, ha spiegato che non sempre le cose sono come sembrano ed ha quindi pregato i suoi followers di non fermarsi alle apparenze ma di andare oltre. Morata ha già pubblicato una foto in compagnia della modella, che li ritrae semplici e felici proprio come una giovane coppia qualsiasi. Speriamo quindi che questa storia faccia bene ad Alvaro anche per la sua carriera e che abbia un motivo in più per non lasciare l’Italia!