La nuova generazione delle pillole dimagranti | Notizie.it
La nuova generazione delle pillole dimagranti
Salute & Benessere

La nuova generazione delle pillole dimagranti

Quando le aziende farmaceutiche che producevano pillole dimagranti hanno capito che l’efedra sarebbe stata rimossa dal mercato, le aziende si resero conto che dovevano trovare un altro integratore naturale che sarebbe dovuto essere utilizzato per perdere peso. Una delle idee di queste aziende era quella di promuovere la perdita di peso, riducendo i livelli di cortisolo e di bilanciamento di zucchero nel sangue.

Il cortisolo è uno degli ormoni che viene rilasciato dalle ghiandole surrenali in eccesso quando si è cronicamente stressati, come molti di noi sono in questi giorni. Come per altri ormoni, il cortisolo è essenziale per una buona salute, ma dannoso quando è troppo alta o troppo bassa. Una quantità elevata di cortisolo aumenta l’appetito, specialmente per lo zucchero e i carboidrati; causa aumento di peso nella parte centrale del corpo; contribuisce alla perdita di memoria a breve termine; esaurisce ossa e sopprime il sistema immunitario. Lunghi periodi di utilizzo del cortisolo a dosaggi elevati causa anche l’aumento del rischio di cancro al seno.

Se il cortisolo viene somministrato in dose elevata per anni e anni, alla fine vi ritroverete con ghiandole surrenali stanche, con dosi elevate di zucchero nel sangue e instabilità che possono portare al diabete.

Idealmente, si dovrebbe far rivivere le ghiandole surrenali e ridurre i livelli di cortisolo, riducendo le dosi bisognerebbe gestire meglio lo stress, mangiare bene, fare esercizio moderato e cercare di dormire molto in una stanza buia.

Se hai bisogno di un piccolo aiuto in più, la nuova generazione di integratori come Relacore e Cortislim sono progettati per ridurre i livelli di cortisolo, aiutando a rilassarsi e stabilizzare la glicemia. L’ingrediente principale è un estratto di corteccia di magnolia ( Magnolia Officinalis Cortex ), che ha una lunga storia di utilizzo nella medicina cinese per “muscolo vento ictus, danni da freddo, mal di testa, freddo e caldo, paura qi, impedimento sangue e morti (da Subhuti Dharmananda dell’Istituto per la Medicina Tradizionale). Il termine “paura qi” descrivere la condizione di stress cronico, che Dharmananda dice essere associato con “stress emotivo … disturbi digestivi associati con la paura e l’ansia, il respiro corto dovuto al tumulto emotivo. ”

Insieme con la magnolia, sia Cortislim e Relacore contengono vitamina C e calcio. Cortislim contiene anche cromo, che è un minerale traccia che aiuta a stabilizzare lo zucchero nel sangue; L-teanina, un aminoacido che si trova nel tè verde che favorisce il rilassamento, e una manciata di altri ingredienti che favoriscono lo zucchero che nel sangue sia equilibrato.

Relacore contiene un po’ di vitamine del gruppo B, magnesio, e un po’ di erbe che favoriscono il rilassamento e che gli zuccheri nel sangue siano stabili.

Source Naturals ha un prodotto chiamato Relora che contiene magnolia e amurense Phellodendron. Non ci sono molti dati disponibili su Phellodendron, ma nella medicina cinese è usato come un anti-infiammatorio e per aiutare l’equilibrio di zucchero nel sangue.

Test di medicina cinese mettono in guardia contro l’uso di entrambi magnolia e Phellodendron se avete problemi di digestione.

© Riproduzione riservata

1 Commento su La nuova generazione delle pillole dimagranti

  1. Tre mesi fa avevo quasi rinunciato a perdere i miei chili di troppo. Poi ho scoperto il Reductil 15mg in internet, l'ho comprato a buon prezzo su http://www.allgenericmeds.biz Devo dire che sono rimasta senza parole! Non solo sono riuscita a regolare di nuovo la mia dieta, ma non sento più fame come prima!Grazie

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Burberry The Beat For Men - Tester
15 €
Compra ora